x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Alfonso smonta Garibaldi in diretta

Ieri sera, 9 Novembre 2023, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Il pubblico da casa, insieme ai concorrenti, ha vissuto una marea di emozioni. Tantissime le sorprese ricevute dai vari protagonisti nel corso della diretta. Ovviamente non sono mancati momenti più seri o divertenti. In questi ultimi giorni Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono riavvicinati, è scattato anche un bacio. Per alcuni concorrenti del Grande Fratello però dietro questo riavvicinamente c’è tutta una strategia in funzione del gioco. Con l’ex bidello particolarmente galvanizzato dagli applausi del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta notizia per Ciro Petrone: cosa rischia

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità sul fidanzato di Angelica: si scopre tutto

Leggi anche: “Grande Fratello”, è nata una nuova coppia: scappa il bacio tra i due concorrenti

Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro nella notte tra Rosy Chin e Massimiliano Varrese: cos’è successo

“Grande Fratello”, Alfonso smonta Garibaldi in diretta

Per gli inquilini della casa del Grande Fratello il riavvicinamento di Garibaldi e Beatrice è frutto solo di una grande strategia. L’ex bidello, che la scorsa settimana si è salvato dal televoto ha gioito non solo per il risultato, ma soprattutto per il boato che ha sentito dallo studio. “Per me ricevere applausi e aerei è una cosa grandissima non penso sia sbagliato”, si è giustificato Garibaldi, ma a smontarlo ci ha pensato Signorini: “Se senti il boato nello studio è perchè c’erano i tuoi parenti. Erano tua mamma, tuo zio … non montarti la testa”. A gettare benzina sul fuoco anche Rebecca Staffelli che dallo studio ha detto di aver ricevuto delle segnalazioni sull’aereo che ha sorvolato la casa dedicato a B&G: “Mi hanno detto che l’aereo era per Beatrice e Grecia non Bea e Garibaldi”. “Da parte mia non cambia nulla, sono contento lo stesso”, ha provato a ironizzare Giuseppe, ma un po’ di delusione si è vista lo stesso nei suoi occhi. (Continua a leggere dopo la foto)

Le nomination della serata

La puntata è proseguita con le nomination. Gli immuni eletti dagli stessi concorrenti sono stati Anita, Alex, Vittorio e Beatrice. Cesara Buonamici ha dato la sua immunità a Massimiliano e Mirko. Durante le nomination, Beatrice ha precisato di avere ancora dei sospetti su Varrese e di non avergli mai aperto alcuna porta. Infatti, sta tentando di tenerlo “a bada”. “Ho poche sicurezze, ma questo è un punto fermo”, ha affermato la Luzzi, confermando così di non avere intenzione di dargli alcuna chance. Subito dopo, Varrese, Beatrice e Rosy hanno avuto una ricompensa: una serata nella Suite. Al televoto sono finiti Ciro, Jill, Giuseppe.