Vai al contenuto

“Grande Fratello”, tira aria di burrasca nella Casa: Beatrice su tutte le furie

“Grande Fratello”, tira aria di burrasca nella Casa: Beatrice su tutte le furie

“Grande Fratello”, tira aria di burrasca nella casa: Beatrice su tutte le furie – Il clima non è affatto sereno nella Casa del “Grande Fratello”. Nelle ultime ore sta facendo discutere un breve filmato (che trovate in fondo all’articolo) in cui durante la cena della Vigilia di Natale Marco Maddaloni fa una confessione a Beatrice Luzzi sul comportamento di uno storico concorrente. L’attrice, lo ricordiamo, è rientrata nel loft di Cinecittà nella puntata del 23 dicembre. “Il mio babbo aveva bisogno di me, scusatemi se sono dovuta uscire di corsa”, ha esclamato l’interprete di “Vivere” rivolgendosi agli altri coinquilini. La Luzzi si è dovuta assentare per un’operazione a cui si è sottoposto il padre e poi, come da regolamento, ha dovuto osservare un breve periodo di quarantena in albergo. Nemmeno il tempo di rimettere piede, che l’attrice è già protagonista di nuove dinamiche. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tutti pazzi per Andrea, il figlio vip incanta l’Italia intera

Leggi anche: Caso Ferragni-Balocco, interviene la guardia di finanza

Beatrice Luzzi furibonda  857x1024

“Grande Fratello”, tira aria di burrasca nella Casa: Beatrice Luzzi su tutte le furie

Il confronto tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi non è passato in sordina. A detta del primo ci sarebbe un concorrente che starebbe tramando alle spalle dell’attrice: “Io non sbaglio mai. Ho troppo intuito. Lui è troppo giocatore. È un bravo ragazzo, è una brava persona. Però è lui. Quando ti dissi quella cosa era vera. Il vero giocatore segreto è lui. Muove i fili anche di Letizia e Paolo, di Fiorda e Rosy. Non i nostri, io e te siamo esterni a questo. A me e te ci vogliono bene da fuori. Non può manovrarci come fa con gli altri. E come vedi era proprio lui”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso pandoro, interviene Wanna Marchi e annienta Chiara Ferragni: “Fa pena”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la tregua tra Greta e Perla è finita: la sceneggiata davanti a tutti

Luzzi Garibaldi  893x1024
Luzzi 2 689x1024

“Grande Fratello”, tensione nella Casa: Beatrice Luzzi furibonda

Beatrice si è detta d’accordo con Maddaloni: “Arriverà in finale vedrai. Non solo lui, anche Anita. Sì muove i fili anche di Fiordaliso e Rosy. Concordo, non muove i nostri fili. Ci vogliono bene solo fuori? Va beh, meglio così, è più importante”. Il concorrente in questione è Giuseppe Garibaldi al quale la Luzzi ha chiesto conto: “Mi dicono che sei tu il burattinaio. Sì me l’hanno detto?”. “Che vuol dire questa parola? Ah, ma forse lo sei tu!”, la replica del giovane bidello, che poco dopo si è lamentato fortemente con Perla e Letizia: “Mi fa innervosire pure durante la vigilia. Ok che sono abituato alle sue provocazioni, però non mi piace che mi dice queste cose e poi oggi che è quasi Natale”. (continua a leggere dopo le foto)

giuseppe garibaldi 799x1024

Per il pubblico Garibaldi ha qualcosa da nascondere

Come riferisce «Caffeina Magazine» per il pubblico Giuseppe Garibaldi ha davvero qualcosa da nascondere: “Esatto burattinaio. Perché va avanti facendo dei riportini sbagliati di proposito sulla persona di turno, per passare lui da vittima e far passare l’altra persona da cattiva. Uno dei concorrenti peggiori”. E ancora: “Giuseppe ne dice di ogni a Bea, fa battute pessime, ma lui è molto più infido e subdolo, poiché le fa alle spalle. Fa la vittima e si offende per una battuta, qst è il suo modus operandi per farsi compatire e portare le genti dalla sua parte”.