x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Stefano Miele svela perché il fratello di Greta ha aggredito Varrese

La furia di Josh Rossetti

Alcune persone presenti fuori dagli studi, che hanno assistito alla scena, hanno spiegato che è stato necessario l’intervento della sicurezza per fermare il fratello di Greta. “Non riuscivano a fermarlo. Era incavolato per qualcosa che aveva detto o fatto Massimiliano e infatti voleva che uscisse dalla macchina“, hanno detto alcune ragazze testimoni dell’accaduto. Cellulare alla mano, qualcuno ha ripreso la scena e ripostato sui social il video, diventato virale. Le immagini mostrano Josh che urla e sbraita contro chiunque cerchi di fermarlo. Il ragazzo avrebbe addirittura spintonato Monia che cerca di farlo calmare. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa ha detto Alfonso a Beatrice pensando di non essere inquadrato

Stefano Miele spiega il motivo

Stefano Miele, fa luce sul mistero e spiega cosa ha fatto scattato Josh alla fine della diretta. L’ex gieffino, rientrato in albergo avrebbe incontrato Monia e le ha chiesto spiegazioni sul suo fidanzato. Qui con me ho Monia che non ce la fa proprio più, è piena. Ma che cosa hanno fatto?“. Monia ha risposto: “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me“. (continua dopo il video)

Una volta solo, Miele avrebbe avviato una diretta su Instagram aggiornando i fan sulla faccenda. Praticamente, Massimiliano Varrese abbia scoperto che Monia si sia messa insieme a Josh poco dopo essere uscita dalla casa del GF e per questo motivo abbia fatto un applauso alla donna. “Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza“, ha commentato Stefano.