x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Simona Tagli svela un segreto sugli autori: pubblico incredulo

“Grande Fratello”, Simona Tagli svela un segreto sugli autori: pubblico incredulo

Gossip. “Grande Fratello”, Simona Tagli ha svelato un segreto sugli autori del reality show Mediaset durante la serata di ieri, giovedì 22 febbraio 2024. In seguito a ciò che è accaduto, i telespettatori sono rimasti increduli. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice indispettita dal comportamento di Garibaldi: cos’è successo

Leggi anche: “Affari tuoi”, accetta i 31mila euro: poi la scoperta choc

grande fratello

“Grande Fratello”, l’ingresso di Simona Tagli nella casa

“Grande Fratello”, Simona Tagli ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia durante la puntata andata in onda il 5 febbraio 2024. Tagli è entrata all’interno del reality come “antagonista” di Beatrice Luzzi e in tanti hanno ritenuto questa scelta della produzione molto cattiva nei confronti dell’attrice. Beatrice stava affrontando un momento molto difficile ormai da parecchie settimane, in seguito ai continui attacchi del “branco”, e l’ingresso di Simona avrebbe potuto solo peggiorare le condizioni della concorrente. Peccato però, che le cose non siano andate come era stato previsto, e tra le due donne sembrerebbe essere nata una solida amicizia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, il confronto tra Simona e Beatrice

Durante la serata di ieri, giovedì 22 febbraio 2024, le telecamere del “Grande Fratello” stavano riprendendo Simona Tagli e Beatrice Luzzi intente in una conversazione privata mentre si trovavano appartate nel giardino della casa. Beatrice ha portato una tisana a Simona e tra le due ha iniziato a crearsi un’atmosfera di intesa e complicità che hanno notato anche gli spettatori. Tagli ha così iniziato a confidarsi con Beatrice, fino a quando non è successo qualcosa che ha fatto nascere dei sospetti negli spettatori e nel pubblico del web. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti