Shaila è una furia
“Hai rotto le scatole Helena, devo parlare il brasiliano? Tu sei una gran scostumata, perché i video non mentono e non ti crede più nessuno. E sta attenta con chi parli, perché la maschera ti è caduta. Non c’è fragilità che tenga, a te piace stare in mezzo, ti piace dare fastidio […] Che ca**o ridi! Piccola giocatrice languida dal cul***to peloso. Ti rode il cu*lo! Lorenzo non ti è indifferente e controlli tutte le persone che sono intorno a lui. Ma che te ne f*tt a te? Ma che ti importa a te? Urlo perché tu mi hai rotto il ca**o. Falsa dal Brasile, Italia, Londra. Sei inutile”.
Poi Shaila conclude: “Qui tutti abbiamo avuto un passato difficile, solo tu piangi sempre. Sei incoerente. Tu vuoi dare fastidio, non lo so in Brasile che cavolo di cultura avete, ma sicuramente tu dai fastidio e lo fai apposta“. Helena è poi scoppiata in lacrime, ma Shaila non si è fatta intenerire: “Tu non sei fragile e vittima, sei furba. La prossima volta invece di mandare le letterine strappalacrime, fai la persona seria”. (continua dopo la foto)
10 minuti di cattiveria e rabbia.
— sisonokevin (@si_sonokevin) November 29, 2024
10 minuti dove Shaila ha fatto una grandissima figuraccia.
10 minuti dove Helena è stata una signora.
Più persone come Helena e meno come Shaila.#grandefratellopic.twitter.com/B2cQvcnQTi
Pubblico sconvolto
La situazione è precipitata, tanto che dopo lo scontro durante il quale ha cercato di mantenere la calma incassando un insulto dopo l’altro, Prestes è scoppiata in lacrime facendo commuovere anche Pamela. Luca Cavani, invece si è alzato dalla tavola urlando contro Shaila “Basta ci avete rotto il caz.o, ugualmente tutte e due“, ha detto l’attore abbandonando la stanza.
Sui social, tantissimi fan non hanno apprezzato lo sfogo durissimo dell’ex velina e l’atteggiamento della casa, rimasta (a eccezione di Luca Calvani) in silenzio ad annuire. “Questo è odio puro“, “Una grande maleducata“, si legge, dove è stato soprattutto il commento sulla cultura del Brasile a indignare gli appassionati, alcuni dei quali hanno chiamato Alfonso Signorini e il GF a intervenire. Non mancano, tuttavia, coloro che non hanno apprezzato il tono ma si sono schierati comunque con Shaila: “Shaila ha esagerato, ma l’altra che le ride in faccia…“
Leggi anche: Grande Fratello, spunta un nome caldissimo: “Entra con la figlia 18enne”
Leggi anche: “Uomini e Donne”, brutta figura di Barbara: cosa è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto choc di Lorenzo: la tensione è alle stelle (VIDEO)