Vai al contenuto

“Grande Fratello”, cosa prova davvero Perla per Mirko: le sue parole

“Grande Fratello”, cosa prova davvero Perla per Mirko: le sue parole

Sono tanti i fan del Grande Fratello che sperano in un ritorno di fiamma tra Perla e Mirko. Nonostante il ragazzo sia uscito dal programma ormai un mese fa, continua a essere protagonista a causa del tanto interessante triangolo amoroso tra lui, Perla e Greta. Mirko una volta uscito dal Grande Fratello, ha voluto mettere chiarezza: non ha intenzione di tornare con Perla né con Greta. Sebbene questa sua decisione sembrava essere definitiva, il ragazzo ha avuto altri confronti soprattutto con la sua ex storica, dove è apparso ancora molto legato a lei. Perla invece cosa prova ad oggi per Mirko? Lo ha rivelato lei stessa durante una chiacchierata con Letizia e Stefano. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, il commento pungente di Pippo Baudo su Amadeus

Leggi anche: Samira Lui, grande ritorno in Tv: ma è bufera su lei e Pier Silvio

perla sentimenti mirko 683x1024

La lettera di Mirko per il compleanno di Perla

In questi giorni, il Grande Fratello ha fatto arrivare a Perla la lettera che Mirko le ha scritto per il giorno del suo compleanno. “Mentre ti scrivo è il tuo compleanno, il primo così lontani. E questo è l’unico modo per farti sentire la mia vicinanza – ha scritto l’ex concorrente -. In un anno sono cambiate così tante cose che sembra passata una vita. Eravamo diversi, schiacciati da una situazione talmente più grande di noi che alla fine ci ha allontanato sempre di più. Finalmente ti vedo spensierata, felice, divertente, stranamente anche un po’ pazza. E sono contento perché è la parte più bella di te e che per qualche ragione l’hai sempre tenuta nascosta a tutti”, ha ammesso Mirko, contento che la sua ex fidanzata si stia godendo l’esperienza nel programma. “Ti ho vista anche pensierosa, ti sei fatta molto domande. Ma ora pensa a goderti questo viaggio e a viverlo con leggerezza. Tantissimi auguri per questo strano compleanno e sappi che per te ci sarò sempre“. Come ha reagito Perla? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen e Luna Marì, il gesto choc di lei scatena la polemica: cos’è successo

Leggi anche: Chiara Ferragni “è da galera”, la polemica della famosissima sul caso Balocco

mirko gf 683x1024

La reazione di Perla alla lettera di Mirko

La gieffina ha letto le parole di Mirko insieme a Letizia. Perla ha spiegato che Mirko non ha scritto una lettera diversa da ciò che si aspettava ma ha notato un dettaglio che le ha fatto particolarmente piacere. “Vabbè è una cosa generale, semplice non è che chissà cosa mi ha detto, poi mi fa tanto piacere – ha confessato a Letizia -. L’unica cosa particolare che ha fatto è stata spruzzarci sopra il profumo suo. Mi fa pensare che l’abbia fatto magari ricordarmi quando mi diceva che mi è sempre vicino“, ha rivelato. Poi Perla ha spiegato quali sono i suoi sentimenti attuali per Mirko. Ciò che sorprende è la serenità con la quale la ragazza sia riuscita a confidare ciò che sente da tempo. (Continua dopo le foto)

perla gf 683x1024

“Grande Fratello”, Perla rivela i suoi veri sentimenti per Mirko

Fino ad oggi, Perla ha sempre cercato di trattenersi nel parlare dei suoi sentimenti verso l’ex. La ragazza ha sempre detto che ci tiene molto a lui e che la storia che hanno vissuto è importante. Ma, ora che si sono definitivamente lasciati, cosa sente per Mirko? “Se ho mai pensato di fare una famiglia con lui? Sì certo, noi fondamentalmente ci volevamo sposare tra due anni. Lui mi voleva fare la proposta di matrimonio entro dicembre. Se non fossimo andati a Temptation Island l’avrebbe fatto, stavamo andando anche in casa nuova”, ha spiegato. E fin qui niente di nuovo. Ma poi ha lanciato una bomba e ha detto quello che i fan della coppia speravano. “Sarò onesta. Se tu anche adesso mi chiedi ‘chi pensi sia…’. Per me sono cinque anni che penso che lui sia l’uomo della mia vita. Se oggi mi chiedi ‘tu pensi che Mirko potrebbe essere il padre dei tuoi figli?’. Io ti dico subito di sì, che penso sia lui. Anche perché ho amato solo e sempre lui. Quindi sì dico lui. Non potrei mai pensare di amare un altro ragazzo“, ha confidato la ragazza a Letizia e Stefano. Come reagirà Mirko a queste parole?