Vai al contenuto

Belen e Luna Marì, il gesto choc di lei scatena la polemica: cos’è successo

Belen e Luna Marì, il gesto choc di lei scatena la polemica: cos’è successo

Periodo decisamente intenso per Belen Rodriguez. Dopo aver ammesso pubblicamente di essere stata tradita più volte da Stefano De Martino, ha deciso di porre fine al suo matrimonio chiedendo questa volta il divorzio. Un atto indispensabile se vorrà tenere fede alla promessa fatta ad Elio Lorenzoni di convolare a nozze una volta archiviata la sua storia con l’ex ballerino. Dopo un periodo di depressione, Belen sembra essersi ripresa ed è volata con i figli in Argentina. Ogni giorno posta sulle sue storie Instagram attivi di vita quotidiana nella sua terra d’origine e proprio una di queste foto ha scatenato la bufera sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez denunciata da Antonella Fiordelisi? Il retroscena

Leggi anche: Stefano De Martino, non solo Alessia Marcuzzi: con chi avrebbe tradito Belén

belen 7
belen

Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Leggi anche: Belen e Antonino Spinalbese, è guerra tra i due sui social: cosa sta succedendo

Belen con la sigaretta accesa davanti alla figlia: è polemica

Belen Rodriguez è volata da pochi giorni nel suo paese nativo con tutta la famiglia, compreso il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni e i due figli della sex symbol: Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino e Luna Marì, figlia dell’ex Antonino Spinalbanese, con il quale sarebbe ora ai ferri corti per l’affidamento della piccola dopo i recenti battibecchi sui social. Qui Belen sta ricaricando le pile e ogni giorno posta alcuni momenti vissuti nella sua Argentina su Instagram. In una delle ultime stories pubblicate di Belen, si vede la figlia Luna Marì giocare e saltellare nella casa in Argentina mentre la mamma è impegnata con le pulizie. Ma un dettaglio ha fatto discutere i fan: la sigaretta accesa sul tavolo, accanto al pacchetto delle Lucky Strike con apposito accendino. Un gesto che ha portato gli haters a scatenarsi sui social. In molti l’hanno criticata perché da mamma non dovrebbe esporre sua figlia la fumo passivo. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16588
Screenshot 16588 1

La showgirl furiosa con la Fiordelisi

Dopo Alessia Marcuzzi, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è spuntato il nome di un altro “terzo incomodo”: Antonella Fiordelisi. Stando a quanto rivelato dal portale di Fabrizio Corona Dillinger News, infatti, la showgirl argentina si sarebbe scagliata pesantemente contro l’ex vippona e l’avrebbe ricoperta di insulti a Capodanno dopo aver scoperto dei presunti tradimenti del marito con lei, ma non solo. Corona ha svelato un’altra, clamorosa, indiscrezione: poco tempo fa Antonella Fiordelisi si sarebbe concessa una notte di passione anche con un altro storico ex di Belen, Antonino Spinalbese. Antonella Fiordelisi – come riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano – avrebbe negato tutti i rumor ed è passata alle azioni legali, come annunciato su X: “Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati”.