Guarda il contenuto video qui sotto
@pamelaversace6 #grandefratello #lucacalvani #jessicamorlacchi ♬ suono originale – Pamela Versace
Esplosione di rabbia di Luca Calvani al “Grande fratello”
Luca Calvani ha continuato a rivolgersi a Maria Vittoria, mano a mano più infastidito dall’atteggiamento della coinquilina. “Tu hai messo la testa sotto la sabbia e hai fatto finta di nulla. – ha accusato – Io ho gestito una situazione senza il tuo aiuto. Io sono tranquillo e ho sempre fatto quello che ritenevo giusto. Ma ti ricordi cosa mi ha fatto Jessica un mese fa?! Anche tu mi hai detto che avevo ragione. Ti stai attaccando a delle cose assurde“. All’ennesima controbattuta della ragazza, però, Luca è improvvisamente esploso dando il via ad una scena che ha lasciato tutti esterrefatti.
Ergendosi sulla coinquilina seduta sulle sedie sdraio del giardino, Luca Calvani è scoppiato urlandole in faccia: “Certo che lo so per questo che mi inca**o! Perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei. Perché ha scelto di essere uno schifo, quando poteva essere tutto. Oh, andiamo a cena ora. Che pa**e!”.
Durante la pesante invettiva Maria Vittoria è rimasta ad occhi sbarrati in silenzio. Quando poi il gieffino si è allontanato ha ripreso a parlare sconvolta: “Mi trovo un uomo di 50 anni che mi grida addosso in quel modo! Io mi devo calmare? E lui no? Non si deve permettere di urlare così addosso a una ragazza“.
Leggi anche:
- “Grande Fratello”, scoppia la lite tra Shaila e Lorenzo: “Vai da lei, ciao!”
- “Grande Fratello”, chiesta l’espulsione per Lorenzo: il gesto che fa infuriare il pubblico (VIDEO)
- “Grande fratello”, gravi accuse a Luca Calvani: “Cos’hai fatto a letto”