x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la confessione scioccante di Shaila: “Un coltello in mano”

La confessione scioccante di Shaila.

Ho provato a dargli leggerezza, la mia leggerezza, ho provato a condividere la mia spensieratezza con lui. Ma lui sta leggerezza dove l’ha messa? L’ha buttata nel water, perché fino ad ora sta leggerezza non l’ha mai dimostrata. Qui non siamo mica in un campo di concentramento, siamo al Grande Fratello, dove ci sono delle sfide, ma anche cose simpatiche, è un’opportunità divertente e te la devi godere. Non è che stiamo in guerra, con tutto il rispetto. Mancano due mesi, ma due mesi così è pesante. Viva la vita, godiamocela.” ha detto la ragazza riferendosi alla lite con Lorenzo.

Shaila ha spiegato che questa esperienza le ha insegnato a dare un valore diverso alla vita, dichiarando: “Per tutte le tragedie che uno può vivere nella vita, quando tocchi un fondo così grande dove per te la vita può finire e ti rendi conto che invece è un dono, per me tutto quello che accade qua dentro mi fa ridere.” Durante la conversazione, Shaila ha anche criticato l’atteggiamento di Lorenzo e Luca Calvani. (continua dopo la foto)

Shaila contro Luca e Lorenzo

Quindi a un certo punto se mi accorgo che un Luca Calvani mi sta sulle scatole perché è un falso, ma ciao, ciaone, ci mangiamo un piatto di pasta, ma se ti devo nominare, ti nomino e ti dico pure che sei un falso. Idem per Lorenzo, lui ha vissuto tutta quella roba brutta in passato, adesso si meriterebbe un po’ di felicità e invece fa queste sceneggiate. E non deve addossare la colpa a me, perché il problema è suo. Se lo deve risolvere lui, non è mio, non è che io mi posso farmi problemi per ogni cosa che dico, non è un mio problema“, ha detto l’ex velina concludendo il suo discorso sottolineando l’importanza di affrontare i problemi con leggerezza e determinazione.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca Calvani non ha retto: l’attacco a Jessica

Leggi anche: Katia e Ascanio rompono il silenzio sul figlio malato: “Vi chiediamo una cosa”

Leggi anche: Sanremo 2025, ci sono brutte notizie: cos’è successo