Questa sera, 26 Ottobre 2023, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Come sempre nel corso della diretta verranno analizzate delle situazioni avvenute nel corso della settimana all’interno della casa più spiata d’Italia. Uno degli argomenti della serata sarà sicuramente il comportamento sopra le righe di una delle concorrenti del GF 2023, ovvero Anita. Dopo lo scontro con Beatrice Luzzi, in molti hanno chiesto la squalifica di Anita: vediamo nel dettaglio che cosa ha combinato la nota concorrente. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 8”, Beatrice Luzzi fa una confessione inaspettata a Mughini
Leggi anche: Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social
Leggi anche: “GF”, urla e caos fuori dalla casa: cos’è successo
Leggi anche: “GF Vip 8”, tsunami su Alex Schwazer: grave accusa da Letizia Bruni
“Grande Fratello”, guai in vista per Anita: cos’è successo
I concorrenti del Grande Fratello 2023 sembrano comportarsi bene, anche se nelle ultime ore una delle concorrenti è finita nell’occhio del ciclone a causa di una frase contro gli omosessuali. Stiamo parlando di Anita, giovane che nelle ultime ore ha avuto diversi scontri con Beatrice Luzzi, grande protagonista di questa edizione. “Pensa ad avere una madre cosi. Follia. Scappi. È una persona fuori di testa”, ha detto senza mezzi termiti Anita parlando dell’attrice. Parole che hanno scatenato la reazione dei fan della Luzzi, i quali hanno pubblicato un video che potrebbe portare alla squalifica della ragazza. Nel filamto postato sui social, Anita si vanta di aver battuto altri inquilini del Grande Fratello e nel farlo sembra pronunciare una frase omofoba e denigratoria che spesso di usa per parlare degli omosessuali. Secondo alcuni la concorrente del GF avrebbe detto “fr**i”, cosa che comporterebbe l’immediata squalifica dal gioco, mentre altri utenti hanno commentato spiegando che la parola usata da Anita è “flosci“, riferendosi agli altri coinquilini. Sicuramente Alfonso Signorini cercherà di fare chiarezza nel corso della diretta di questa sera. (Continua a leggere dopo la foto)
Le squalifiche nel corso delle varie edizioni
Nella storia del Grande Fratello si possono contare numerose squalifiche di concorrenti vip o di un nip, quando scappa una parola fuori posto gli autori sono intransigenti e l’espulsione è immediata. Ricordiamo l’uscita flash di Riccardo Fogli dello scorso anno, che avrebbe pronunciato una bestemmia poco dopo l’ingresso nella Casa. Per lo stesso motivo erano stati cacciati anche Stefano Bettarini, Gianluca Impastato, Marco Predolin e i il nip Mirko dell’edizione nip numero 8. Molto discusse anche le squalifiche di Salvo Veneziano, arrivata per aver pronunciato parole sessiste sulla concorrente Elisa De Panicis, quella del cantante Fausto Leali che ha detto la cosiddetta ‘N word’. E ancora quelle storiche di Guido Genovesi, concorrente del Grande Fratello 5 cacciato dalla Casa per aver detto una bestemmia alla scoperta di dover tornare nel tugurio. Il toscano è stato il primo a essere squalificato per aver pronunciato una bestemmia.