x

x

Vai al contenuto

“GF Vip 8”, Beatrice Luzzi fa una confessione inaspettata a Mughini

“GF Vip 8”, Beatrice Luzzi fa una confessione inaspettata a Mughini

“Grande Fratello”, Beatrice e la confessione inaspettata a Mughini: tutti senza parole – Da settimane non si fa altro che parlare all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” della liason tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo le confidenze, tenerezze e baci iniziali sono arrivate le prime incomprensioni. Il giovane si è lasciato andare a delle esternazioni durissime con gli altri coinquilini sull’attrice. Parole che hanno recato non poco dispiacere alla Luzzi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Vittorio Menozzi è gay? Lui tira fuori la verità

Leggi anche: “GF 2023”, la confessione di Garibaldi spiazza il pubblico: di chi è innamorato

“GF Vip 8”, Beatrice Luzzi fa una confessione inaspettata a Mughini

Non sono ancora chiare le intenzioni di Giuseppe Garibaldi. È preso da Beatrice Luzzi? O non nutre niente per lei? Le sue ultime dichiarazioni sulla relazione con l’attrice non sono sfuggite e hanno creato uno “tsunami” dentro e fuori il loft di Cinecittà: “A questo punto forse esco, va beh ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco”. Una confessione che la dice lunga sui sentimenti del giovane che sembra parecchio confuso. Quando infatti questi vede Beatrice Luzzi è gentile e ha per lei dei gesti romantici. I suoi recenti comportamenti, come dicevamo però, hanno infastidito la Luzzi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Cesara Buonamici non si trattiene ed esplode con il concorrente

Leggi anche: “Grande Fratello”, ritorna Heidi e spiazza tutti: cosa fa con Massimiliano

Archiviata la storia d’amore con Giuseppe Garibaldi?

Nelle ultime ore Beatrice Luzzi pare abbia deciso di chiudere con Giuseppe Garibaldi. “Tu per me non esiti più“, ha detto con voce ferma l’attrice. Ogni tentativo del gieffino è stato inutile, la Luzzi era davvero furiosa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata probabilmente l’accusa di disinteressarsi dei figli: “Con me ha fatto tutto per gioco. Non è che sono scemo. Non è che una donna di 50 anni… Lei se ne fote dei figli, se ne fote  di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non avrebbe mai detto: ‘Qua inizia e qua finisce'”. Rimasta sola in giardino Beatrice Luzzi è stata raggiunta da Giampiero Mughini, con cui lei si è sfogata. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 8”, Beatrice Luzzi si sfoga in giardino con Mughini

“Garibaldi mi ha lasciato il bigliettino romantico e tutto, poi va fuori a dire le peggiori cose su di me. Poi torna e mi bacia, mi fa le cose…boh non lo so, questo è battagliare. Un ragazzo inesperto va a dire le peggiori cose e poi viene da me a fare il romantico?”, ha detto Beatrice Luzzi. Giampiero Mughini ha provato a dare una spiegazione del comportamento di Giuseppe: a detta sua il coinquilino è semplicemente una persona immatura. A questo punto la Luzzi ha ribattuto: “Quindi tu la chiami inesperienza andare a dire che a me non me ne frega un ca**o dei miei figli? La chiami inesperienza? La chiami inesperienza quella? Io non posso averci a che fare con questo tipo di gente. Se io non mi fermavo oggi a respirare e a digerire tutta la ca**a di cui mi sono inondata ieri, io posso anche stare male. Quindi mi sono dovuta assolutamente dedicare una giornata. Io posso anche star male, morire”.