x

x

Vai al contenuto

“GF Vip 8”, tsunami su Alex Schwazer: grave accusa da Letizia Bruni

“GF Vip 8” choc, tsunami su Alex Schwazer: la grave accusa di Letizia lo mette nei guai – Non stanno mancando i colpi di scena al “Grande Fratello Vip”, nonostante la nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi, che ha chiesto ad Alfonso Signorini di ridurre il trash al minimo. Alex Schwazer, una delle personalità più controverse del reality show di Canale 5, sembra che stavolta l’abbia fatta proprio grossa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’accusa di Grecia Colmenares a Massimiliano Varrese

Leggi anche: “Grande Fratello”, ritorna Heidi e spiazza tutti: cosa fa con Massimiliano

“GF Vip 8”, tsunami su Alex Schwazer: grave accusa da Letizia Bruni

Alex Schwazer potrebbe lasciare il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’ex campione olimpico si sarebbe reso protagonista di una esclamazione che, all’interno della Casa più spiata d’Italia, non sarebbe consentita. Sembra infatti che l’atleta italiano abbia pronunciato una bestemmia. Letizia Bruni, una delle concorrenti di quest’edizione del “GF Vip 8”, nel corso della giornata, si è staccata il microfono dal petto, e avvicinandosi ad Anita Olivieri e ha fatto la rivelazione sconvolgente, che non è sfuggita al pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera dopo la frase choc di Mughini sulla ex

Leggi anche: “Grande Fratello”, la verità su Heidi Baci: spunta lo strano dettaglio

“GF Vip 8”, Alex Schwazer ha bestemmiato? Bomba da Letizia Bruni

“Prima Alex ha bestemmiato”, ha detto a bassa voce Letizia Bruni. Ma l’amica Anita Olivieri non ha colto il messaggio e così l’ha costretta a ripeterlo con un tono ben più alto. “Prima Alex ha bestemmiato”, ha dunque esclamato la concorrente. Sembra che né le telecamere né i microfoni del programma condotto da Signorini abbiano colto l’imprecazione. Un particolare che potrebbe assolvere completamente l’atleta, perché le bestemmie, come sappiamo, sono punibili con l’eliminazione diretta quando sono pronunciate dai concorrenti in onda. (continua a leggere dopo le foto)

La notizia ha fatto il giro del web: verranno presi provvedimenti?

Sul web sono fioccati diversi commenti sulla spinosa questione. Qualcuno l’ha buttata sul ridere: “Alex preferisce uscire per una bestemmia pur di ammettere che Beatrice ha ragione e chiederle scusa”. Qualcun altro ha puntato il dito contro di lui: “Alex comunque verrà santificato e la bestemmia sarà insabbiata”. A giudicare da quanto dichiarato da Elenoire Ferruzzi non sarebbe la prima volta che Alex Schwazer si è lasciato andare ad una bestemmia: “Ci sono persone che hanno sbagliato, tipo me, e sono uscite per gesti che potevano essere non presi in considerazione. Altri gesti, anche allucinanti, sono stati coperti. Perché gli interessava che quei concorrenti restassero dentro. Il mio sputo al passaggio di Nikita? Non mi sto giustificando, l’ho fatto. Ma potevano evitare di palesarlo come hanno fatto con altri. C’è gente che ha bestemmiato e non l’hanno mai mostrato perché non volevano far uscire certe persone”. Staremo a vedere se nei confronti dell’atleta verranno presi provvedimenti…