Il commento al vetriolo di Maria Vittoria
Dopo le pesanti accuse mosse da Tommaso, sono seguite alcune insinuazioni da parte di Maria Vittoria Minghetti. La concorrente, dopo un acceso scontro con Luca, si è confidata con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, lasciandosi sfuggire un commento piuttosto ambiguo proprio nei confronti di Calvani.
“Prima con me è stato molto pesante. – ha iniziato la gieffina secondo quanto riporta Biccy – Ed è meglio che sto zitta guarda. Mi ha attaccata perché secondo lui non sono intervenuta per calmare Jessica e mi ha detto che stavo sempre a letto con Tommy. Mi ha detto tipo ‘tu ti sei sempre messa nel letto di Tommaso’. Ma fatti un par di cavoli tuoi. Ma che vuol dire? E tutte le cose che lui ha fatto nel letto di… Vabbè fammi star zitta va che è meglio per tutti. Perché poi divento cattiva e dico tutto. Non doveva dirmi certe cose”. Le parole di Maria Vittoria hanno colpito moltissimi telespettatori del “Grande fratello” che solo poco prima erano rimasti choccati per le parole di Tommaso.
Tuttavia, la concorrente ha preferito contenersi e cambiare il discorso finendo per lasciare il pubblico ancora più perplesso sulla piega che questa situazione sta prendendo. “Lui è stato un grandissimo maleducato. – ha continuato Maria Vittoria – E soprattutto un uomo della sua età che si mette a gridare in quella modalità a una ragazza. Mi ha urlato addosso e poi è andato via. Ragazze statene fuori, lasciate che lui e Amanda continuino a fare i genitori di Helena e vedremo cosa succederà“.
Leggi anche:
- “Grande Fratello”, la scoperta su Jessica dopo l’uscita dalla casa: la sua reazione
- “Oltrepassato il limite”: Alfonso Signorini entra nella casa del “Grande Fratello”, le sue parole (VIDEO)
- “Grande Fratello”, scoppia la lite tra Shaila e Lorenzo: “Vai da lei, ciao!”