x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, gesto choc di Shaila e Lorenzo davanti agli altri

Gesto choc di Shaila e Lorenzo

Shaila e Lorenzo non hanno freni e ogni momento e luogo è buono per scambiarsi effusioni, incuranti di telecamere e inquilini. Sono stati avvistati in situazioni compromettenti in vari angoli della casa: dal magazzino al giardino e nei giorni scorsi si sono lasciati andare a momenti molto passionati chiusi nella lavanderia. Proprio ieri sera, durante una piccola festa in cortile i due si sono scambiati baci molto passionali davanti a tutti. (continua dopo la foto)

Le critiche

La cosa non è piaciuta agli altri concorrenti e Jessica Morlacchi ha detto: “Sono senza parole, tatto zero. Davanti ad Javi stanno facendo il panico, ma guarda che slinguate ragazzi. Evitate. Che facciano pure, ma qui è tatto zero. […] Io non credo neanche che non abbiano dormito insieme (in hotel) e si saranno sicuramente preparati qualcosa“. “Che poi uno può fare tutto, ma è il modo e il contesto. A entrambi avevo detto che almeno i primi giorni potevano evitare di limonare davanti ad Javier ed Helena“, ha ribadito invece Amanda Lecciso.

Enzo Paolo Turchi: “Fuori c’è una scena di quelle… Sarò sbagliato io che vi devo dire. Sarò all’antica, ma sono felice e contento di essere all’antica su certe cose. Essere all’antica non significa condannare in toto la modernità. Ma qui mi sembra un po’ troppo“. Luca Calvani, invece, è stato tra i pochissimi a difendere la neonata coppia: “Ma lasciateli fare”. Moltissime anche le critiche degli utenti sui social che hanno definito il momento un po‘ troppo ‘hot’ e li hanno anche attaccati per il poco tatto avuto nei confronti di Helena Prestes e Javier.

Non c’è pace per Shaila

Nelle ultime ore Shaila è finita ancora al centro delle critiche dopo aver definito “zocc**la” sia Maria Vittoria Minghetti che Amanda Lecciso. Nel momento del confronto, però, l’ex velina ha cercato di giustificarsi. “Sono napoletana a volte la mia cultura mi porta a essere verace. Noi napoletani usiamo delle cose colloquiali, come si dice.. dei rafforzativi. Non è proprio un rafforzativo. È come dire ‘stronza’ o ‘scema’ – ha spiegato – Non lo so. Ti giuro che non ricordo se l’ho detto, non so se ho usato questa parola, altrimenti te lo direi. Chiederò un video per capire se ho detto questa parola. Se l’ho detta, eventualmente, ti chiedo scusa adesso. Sappi che non è per offenderti. Ti ripeto noi napoletani usiamo dei rafforzativi colloquiali”. Alla fine la Lecciso, un pò dubitante, ha accettato le scuse di Shaila.

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto incidente in diretta per il concorrente (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, polemica su Shaila Gatta: asfaltata dagli ex fidanzati

Leggi anche: Bruganelli e Bonolis, perché potrebbero tornare insieme: “Lei non ce la fa”

Argomenti