Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Garibaldi beccato così dalle telecamere: scatta la censura

“Grande Fratello”, Garibaldi beccato così dalle telecamere: scatta la censura

La regia del “Grande Fratello” costretta a censurare Giuseppe Garibaldi. Il gieffino, infatti, è stato beccato dalle telecamere, che ovviamente sono sempre accese nella casa più spiata d’Italia. Quello che stava dicendo non poteva passare inosservato. Pe evitare ulteriori polemiche, la regia ha deciso di cambiare inquadratura. Ai telespettatori, però, non scappa nulla. Il pubblico ha riportato sui social cosa stava facendo il gieffino. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena tra i due concorrenti: la dichiarazione fa sognare il pubblico

garibaldi 2 768x1024

“Grande Fratello”, la regia costretta a censurare Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi finisce nuovamente nella bufera. Il gieffino infatti, durante un momento di confidenze con alcune sue coinquiline, si è lasciato andare ad una confessione su un’altra coinquilina che non poteva passare inosservata. La regia, per evitare ulteriori polemiche, ha deciso di censurare la scena, cambiando inquadratura. I telespettatori, però, sono sempre attenti: il pubblico del “Grande Fratello” ha ripreso la scena ed ha pubblicato il filmato sui social. Per questo motivo, Garibaldi è finito nuovamente nella bufera. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra concorrenti: la regia costretta ad intervenire

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese finisce di nuovo nel mirino: cos’è successo

giuseppe garibaldi gf  821x1024

Cosa ha detto

Durante un momento di confidenze con Letizia e Perla, Giuseppe Garibaldi si è lasciato andare ad una confessione inaspettata: “Secondo me è fuori di testa, per me ha dei problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa”. A quanto pare, le sue parole erano rivolte a Beatrice Luzzi. La regia ha preferito censurare la scena, ma ormai era troppo tardi. Le sue parole sono state registrate dal pubblico, che ha riportato tutto sui social. (Continua…)

La reazione del pubblico

Le parole di Giuseppe Garibaldi ovviamente non sono passate inosservate. Il pubblico del “Grande Fratello” è sempre vigile. Qualche utente ha addirittura chiesto la squalifica del concorrente: “L’ultima volta che un concorrente ha detto queste frasi è stato squalificato. Grande Fratello aspetto un vostro intervento immediato“. Vedremo se la produzione deciderà di prendere provvedimenti nei confronti di Giuseppe Garibaldi. Nelle scorse settimane, Massimiliano Varrese è stato ammonito.