Zeudi si apre su Helena
Zeudi ha cercato di chiudere il battibecco con Helena e la situazione si è conclusa con altre frecciatine e risposte maliziose. Ad aggiungere pepe alla vicenda c’è poi la questione dello stretto rapporto tra Helena e Lorenzo, partner romantico di Shaila.
L’ombra del malinteso ha continuato ad indugiare nella Casa del “Grande fratello” fino a quanto la Miss si è voluta sfogare con Stefania Orlando. “Penso sia giusto incontrarsi durante il giorno e parlare e dialogare per non finire a fare un monologo, per poi costruirsi, perché se poi la notte dobbiamo metterci là una in un angolo e l’altra in un altro angolo, pensando che stiamo vicini, e la manina, quello non è un rapporto. Io voglio un rapporto basato sul dialogo”. Ma come la stessa Orlando ha commentato, forse Helena era troppo “scossa, nervosa e delusa” per via degli attriti con gli altri conquilini.
“Del rapporto di Helena con gli altri a me non me ne frega niente” ha confermato in seguito l’ex Miss Italia, “io mi fido di lei e credo veramente che abbia un rapporto fraterno con Lorenzo”. Dalle sue parole emerge la volontà di dare un’altra possibilità ad Helena, ma solo se quest’ultima sarà disposta a sua volta a fare un passo avanti nei suoi confronti e cambiare il suo atteggiamento.
Leggi anche:
- “Grande fratello”, confronto tra Lorenzo e la mamma di Shaila: “Gay? Ecco come l’ho saputo” (VIDEO)
- “Grande fratello”, scoperta choc di Helena nella casa: cosa trova
- “Grande Fratello”, il segreto su Luca e un’altra persona: “Se esce questa cosa..”