“Grande Fratello”, Lorenzo ed Helena si conoscevano già?
Sui social, in tanti hanno dedotto dalla conversazione che Helena e Lorenzo si conoscessero già prima di entrare al Grande Fratello. “Il motivo per cui Lorenzo non vuole che Shaila abbia un rapporto con Helena è perché altrimenti scopre la verità: che lui ed H avevano una frequentazione fuori da tanto tempo”, ha commentato qualcuno. “Che c’era qualcosa sotto che nascondevano Helena e Lorenzo si era capito, ma adesso voglio sapere che accordo hanno fatto fuori sti due”, si legge sui social. “Hanno la stessa agenzia, sveglia!”, ha fatto notare qualcun altro. “Poco fa Lorenzo chiede a Giglio se sa di più di lui ed Helena fuori e poi censura della regia ora mi tornano tante cose anche il fatto di Helena quando le viene chiesto se c’è stato altro con Lorenzo oltre all’amicizia e lei risponde gli sto dando lealtà (lo copre)”, il ragionamento di un altro utente. E in effetti, qualcosa non torna. (Continua dopo le foto)
Non Lorenzo tutto cacato che chiede a Giglio se Yulia abbia spillato sul fatto che lui ed Helena si “conoscessero” già da prima di entrare in casa.
— OpinionistaGFVIP (@O_GFVIP) November 14, 2024
CHE CINEMA
🤣🤣🤣🤣🤣✈️✈️✈️✈️🚀🚀🚀#GrandeFratello pic.twitter.com/kIz7yRWbJm
Lorenzo ed Helena nascondono qualcosa?
Che Lorenzo ed Helena nascondano qualcosa, lo pensano in molti. Il dubbio si è insinuato soprattutto dopo che Shaila Gatta ha rivelato alle sua amiche di sapere per certo che sotto le coperte tra i due era successo qualcosa. Helena e Lorenzo però negano categoricamente. Se è vero che i due si conoscono, Helena potrebbe aver scelto di comportarsi così per coprirlo. C’è chi sussurra che i due abbiano la stessa agenzia e che potrebbero quindi essersi messi d’accordo su come comportarsi all’interno del reality. Per ora si tratta soltanto di ipotesi.
Leggi anche:
- “La Corrida”, Amadeus costretto ad interrompere l’esibizione: “Chiedo scusa”. Cos’è successo
- “Benvenuto all’erede”: il famoso cantante italiano diventa papà per la prima volta
- Totti e Ilary, il retroscena sull’assegno di mantenimento: chi paga di più