x

x

Vai al contenuto

“Grande fratello”, confronto tra Lorenzo e la mamma di Shaila: “Gay? Ecco come l’ho saputo” (VIDEO)

“Perché ho detto che sei gay”, la rivelazione di Luisa

Alla domanda schietta, Luisa ha iniziato a giustificarsi rimbalzando la responsabilità dell’affermazione: “L’ho detto per quello che mi hanno detto, per quello che ho sentito, per quello che leggo”. Tuttavia ha dovuto prendere atto del fatto che in fondo lei non conosca personalmente Lorenzo e che le sue affermazioni rimangono nella sfera ipotetica e, forse, alimentate dalla preoccupazione di una mamma per la propria figlia.

“Ripeto: non ti ho dato della brutta persona legata alla parola gay né perché lo sei in toto, non ti conosco, non ti frequento. Per me sei una brutta persona perché hai avuto un atteggiamento irruento nei confronti di Shaila. Non dico che vuoi farle del male, ma non si tratta così una donna. Tu molto spesso ti arrabbi e ti innervosisci se lei si diverte. L’ho visto sempre, anche nell’ultimo periodo. Lei si fa infinocchiare da te. Un giorno la lasci, il giorno dopo vai a baciarla“.

La rivincita di Lorenzo

Lorenzo ha concluso volendo avere l’ultima parola e mettendo in chiaro di amare Shaila: “Mi hai etichettato ascoltando delle voci da fuori“ ha spiegato deluso. Sui social in tanti si sono schierati dalla parte del gieffino ritenendo che Luisa abbia tratto conclusioni basandosi solo su dicerie e che questo non sia corretto. “Uomo, vero. Lorenzo quello che additate come violento, aggressivo, cafone ha dato una lezione di autocontrollo educazione ed eloquio che se la sognano tutti dentro a quella casa” scrive un utente. “Luisa invece di dare retta alle dicerie , doveva prima chiedere spiegazioni a lui , ma no . . . Per lei contano più le parole altrui e non quelle del diretto interessato” scrive qualcun altro.

Leggi anche:

Argomenti