Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la concorrente top fatta fuori al televoto: pubblico senza pietà

“Grande Fratello”, la concorrente top fatta fuori al televoto: pubblico senza pietà

Ieri sera, 16 Dicembre 2023, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello 2023, condotto come sempre da Alfonso Signorini e aiuto da Cesara Buonamici nei passi di opinionista e da Rebecca Staffelli nei panni di esperta dei social. Tantissime le emozioni vissute dai concorrenti insieme al pubblico da casa, che spesso è rimasto completamente senza parola. Nel corso della diretta non sono mancate le nomination e c’è stata un’eliminazione decisamente inaspettata che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese squalificato? Cosa sta succedendo

Leggi anche: “Grande Fratello”, anche Roberta Bruzzone interviene su Massimiliano Varrese

Alfonso Signorini 1
alfonso signorini

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco chi sarà eliminato stasera

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena durante la festa di Paolo: cos’è successo

“Grande Fratello”, la concorrente top fatta fuori al televoto: pubblico senza pietà

Nel corso della diretta di ieri sera, 16 Dicembre 2023, del Grande Fratello 2023 c’è stato il verdetto del televoto ad eliminazione. A sfidarsi al televoto sono stati: Perla Vatiero, Sara Ricci, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Vittorio. Il concorrente meno votato dal pubblico è stato eliminato durante la puntata di ieri. A comunicare il primo verdetto è stato il padrone di casa Alfonso Signorini: “Inquilini chiudo ufficialmente il televoto. Perla Vatiero, Sara Ricci, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Vittorio spalle al led. L’atmosfera del Natale non vieta al Grande Fratello la cattiveria, questa sera uscirà dalla casa uno/a di voi. Il pubblico ha deciso che tra Perla Vatiero, Sara Ricci, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Vittorio il primo a salvarsi è Vittorio“. Dopo il primo verdetto, Alfonso Signorini è tornato nella casa del Grande Fratello 2023 con il verdetto definitivo del televoto: “Beatrice, Grecia, Perla e Sara spalle al led. Il pubblico ha emesso il suo verdetto: tra Beatrice, Perla, Sara e Grecia a salvarsi è Beatrice però attenzione si salva anche Perla. Adesso il verdetto definitivo: l’inquilino che deve immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello è Sara Ricci”. Sara è risultata dunque l’ultima classifica con il 3% dei voti. (Continua a leggere dopo la foto)

sara ricci 1
sara ricci 2

Le nuove nomination

Durante la serata sono entrate nella casa due superospiti musicali: Donatella Rettore e Mietta. Che hanno dato vita allo spettacolo di Natale del Grande Fratello la prima con il coro delle inquiline – fra cui anche l’amica di sempre Fiordaliso – e la seconda con l’ausilio degli inquilini uomini. C’è stato anche spazio per un duro confronto fra il conduttore Alfonso Signorini e l’inquilino Massimiliano Varrese. A fine puntata, oltre l’una di notte, si è passati poi alle nomination di questa puntata. I preferiti della casa, e quindi immuni, sono risultati Beatrice Luzzi, donna che ha incassato più voti in assoluto, e Massimiliano Varrese, uomo che ha riscosso il maggior numero di preferenze all’interno della casa. Gli altri concorrenti immuni sono Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella, Letizia Petris e Rosy Chin. Cesara Buonamici ha scelto invece di dare l’immunità a Rosanna Fratello. Il meno votato sarà il primo inquilino candidato alla prossima eliminazione. I concorrenti nominati della serata sono Greta Rossetti, Marco Maddaloni e Federico Massaro.