x

x

Vai al contenuto

“GF Vip 8”, ecco chi sono i tre concorrenti: nessuno se l’aspettava

“GF Vip 8”, ecco chi sono i tre concorrenti: nessuno se l’aspettava

Grande Fratello, ecco chi sono i tre nuovi concorrenti: nessuno se l’aspettava – Manca ormai pochissimo al debutto della nuova edizione del “GF Vip 8”, che come sappiamo per la prima volta vedrà vivere sotto lo stesso tetto personaggi famosi e gente comune. Dopo i primi annunci sui vip, arrivano i nomi dei primi Nip scelti per l’edizione 2023. Aldo Vitale, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”, si è lasciato andare infatti a croccanti indiscrezioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Non vedo l’ora”: Michelle Hunziker, la notizia che nessuno si aspettava

Leggi anche: Dai e dai, ecco cosa faranno con i soldi vinti nel programma

“GF Vip 8”, ecco chi sono i tre concorrenti: nessuno se l’aspettava

“Il Grande Fratello sta per tornare e cambierà un po’ la filosofia. Ci saranno mischiati Vip e persone non famose”. Così Aldo Vitale, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha presentato il nuovo cast. “Possiamo dirvi che ci saranno Giselda Torresan, operaia di Treviso, Vittorio Menozzi, ingegnere di Parma, Alex Schwazer, campione di marcia. E ancora Grecia Colmenares, un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi, una fotografa”, ha proseguito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Arisa, choc dopo la foto: viene travolta così, parole pesantissime

Leggi anche: Emma Marrone in lacrime: “Avevo molta paura”, cosa le è successo

“GF Vip 8”, svelati i nomi di tre concorrenti

Ma chi è Vittorio Menozzi? Il concorrente Nip del “Grande fratello 2023”, si è da poco laureato all’università di Parma in Ingegneria gestionale e gestione industriale, scrive «Biccy». Ha 21 anni e da qualche tempo lavora anche nel mondo della moda. Il giovane ha già collaborato con importanti brand di lusso come Dolce e Gabbana. Su Instagram vanta circa 6 mila followers: tra questi anche Giorgia Soleri, l’ex di Damiano dei Maneskin. (continua a leggere dopo le foto)

Da Vittorio Menozzi ad Alex Schwazer

Alex Schwazer è stato il primo concorrente presentato da Alfonso Signorini tramite i canali social della trasmissione: “Sono venuto a Cortina per ringraziarti per l’invito per la Casa. Ci sarò! Ma solo se vengo messo nella condizione di potermi allenare, perché io ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti”. Opportunità che gli è stata concessa: “Ti seguiremo in diretta durante giorno per giorno in questo allenamento che so che sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico come sei tu. E quindi ogni giorno ti seguiremo in diretta perché tu possa partecipare alle gare di qualifica per le Olimpiadi”, le parole del conduttore.