x

x

Vai al contenuto

Emma Marrone in lacrime: “Avevo molta paura”, cosa le è successo

Emma Marrone in lacrime: “Avevo molta paura”, cosa le è successo

Emma Marrone, nelle ultime ore ha pubblicato una storia Instagram in cui si mostra in lacrime e a stento riesce a parlare. Niente paura, le sue sono lacrime di gioia dovute all’annuncio del suo nuovo album e singolo in uscita questa settimana. Per questo nuovo progetto la cantante ha confessato di essere molto in ansia, ma i fan la amano e la supportano in ogni momento. Per questo motivo Emma non è riuscita a trattenere le lacrime e li ha voluti ringraziare così. (continua)

Leggi anche: Antonella Clerici, la triste notizia dopo il nubifragio: il dramma in casa

Leggi anche: Uomini e donne, la notizia choc sul tronista Cristian

emma marrone

Emma Marrone in lacrime: “Avevo molta paura”

Emma annuncia l’uscita di un nuovo album dal titolo Souvenir, che anticipa un tour nei club italiani in partenza il 10 novembre a Modena. In più, questo venerdì esce Iniziamo dalla fine, il nuovo singolo. Tanta emozione per Emma che non è riuscita a trattenersi e su Instagram ha voluto ringraziare tutti i suoi fan e ha confessato: “Mi stavo ca*ando sotto per questo ritorno, poi vi leggo e mi emoziono. Non me ne frega niente, mi faccio vedere così come sono. Grazie, non vedo l’ora di esibirmi, sono troppo emozionata.
Siete stupendi e vi voglio bene. Mi state dando una carica pazzesca”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Uomini e donne, la notizia choc sul tronista Cristian

Il ritorno di Emma Marrone

Emma è davvero impaziente di tornare ad esibirsi davanti al suo pubblico e non riesce a trattenere le lacrime per l’enorme supporto che i fan le riservano. La cantante ha 37 anni ed è nata a Firenze. Il suo esordio nella musica è arrivato nel 2003, quando vinse un talent show insieme ad altre ragazze. Nel corso degli anni ha continuato a cantare per varie etichette discografiche e in gruppo, prima di entrare nella suola di Amici di Maria De Filippi nel 2009, che ha vinto. Da quel momento la sua carriera è decollata diventato una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. Ha partecipato anche al Festival di Sanremo per tre volte, trionfando nell’edizione 2012 con Non è l’inferno.