Venerdì scorso Giuseppe Garibaldi ha accusato un malore nella casa del “Grande Fratello“. Il gieffino è stato immediatamente soccorso. Poco dopo è arrivato il comunicato ufficiale del “Grande Fratello”. Garibaldi non è ancora rientrato nella casa e i fan sono in apprensione per le sue condizioni di salute. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e insulti fuori dalla casa: cosa c’entra Garibaldi
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Beatrice per Garibaldi non passa inosservato
“Grande Fratello”, malore per Giuseppe Garibaldi
Attimi di apprensione nella casa del “Grande Fratello” venerdì scorso quando Giuseppe Garibaldi ha accusato un malore. La regia ha immediatamente staccato le immagini, permettendo ai medici di prestare soccorso al gieffino. Garibaldi è stato trasferito fuori dalla casa ed ha ricevuto le opportune cure. Il concorrente del reality show non è ancora rientrato nella casa piĂ¹ spiata d’Italia. Sia i fan che i compagni d’avventura sono in apprensione per le sue condizioni di salute. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per Beatrice: cosa ha confidato a Fiordaliso
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarĂ il prossimo candidato all’eliminazione
Giuseppe Garibaldi come sta
Dopo il malore di venerdì sera, Giuseppe Garibaldi adesso sta bene. GiĂ il comunicato pubblicato dal “Grande Fratello” aveva rassicurato i fan in merito alle condizioni del gieffino. Adesso sul profilo Instagram del concorrente è stato pubblicato un post molto rassicurante: “Dopo il grande spavento di ieri sera, vogliamo comunicarvi che Giuseppe sta bene; ha effettuato i dovuti accertamenti e continuerĂ ad essere monitorato nelle prossime ore, nella speranza di vederlo nella casa del Gf il prima possibile“. (Continua…)
Quando rientrerĂ nella casa
Secondo quanto appreso da Leggo, Giuseppe Garibaldi potrebbe rientrare stasera nella casa del “Grande Fratello”. Il gieffino adesso sta bene ed è ufficialmente fuori pericolo. Garibaldi riceverĂ l’abbraccio dei suoi coinquilini, che si sono spaventati molto quando ha accusato il malore venerdì sera. Non ci resta che attendere la puntata del “Grande Fratello”, in onda stasera su Canale 5.