x

x

Vai al contenuto

Giuntoli allontana Berardi, ma a gennaio la Juve ci riproverà

Berardi

Cristiano Giuntoli per ora allontana le voci riguardanti un possibile approdo di Domenico Berardi alla Juventus. A gennaio però i discorsi potrebbero riaprirsi anche grazie alla volontà dell’esterno del Sassuolo.

Leggi anche: Vlahovic è già da record: da scarto a leader della Juventus

Leggi anche: Pioli: “Nostra costruzione un po’ lenta, la vittoria ci fa bene”

Un’estate infuocata per Berardi

Secondo le ultime indiscrezioni Domenico Berardi a maggio sarebbe stato contattato da Paolo Maldini per andare al Milan. Il divorzio del dirigente da RedBird pochi settimane dopo avrebbe fatto saltare tutto, spianando la strada all’approdo di Pulisic a Milano. Il resto è un tira e molla tra l’esterno destro italiano e la Juventus, un amore che affonda le radici a qualche hanno fa ma che ancora non ha trovato compito. Ci ha provato Giuntoli negli ultimi giorni infuocati di agosto, senza tuttavia trovare un accordo economico con il Sassuolo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Berardi
Domenico Berardi nel riscaldamento prima di Malta-Italia. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

A gennaio si riprova

Berardi è molto legato all’Emilia e partirebbe solo per la Juve. Già in passato aveva rifiutato sia l’Inter che i bianconeri, ma ora si sente pronto per il salto di qualità. I neroverdi devono quindi abbassare le pretese e la finestra di mercato invernale rappresenta un’opportunità per Giuntoli. Il direttore sportivo bianconero ha già l’ok di Massimiliano Allegri per tentare l’affondo: la proposta potrebbe essere un prestito oneroso da gennaio a giugno con obbligo di riscatto fissato all’estate 2024 sui 28 milioni di euro.

Leggi anche: Ronaldo fa causa alla Juventus: chiesti 20 milioni di euro