x

x

Vai al contenuto

Pioli: “Nostra costruzione un po’ lenta, la vittoria ci fa bene”

Pioli: “Nostra costruzione un po’ lenta, la vittoria ci fa bene”

Pioli soddisfatto della vittoria del Milan, I rossoneri centrano i tre punti e si portano a quota 12 in classifica. Al termine della gara il tecnico rossonero ha fatto il punto sulla condizione della squadra e sulla prestazione fornita a San Siro.

Leggi anche: Jovic in conferenza: “Rifiutato tutti per il Milan”

Leggi anche: Qualifiche Suzuka, Leclerc: “Tenuto il passo della McLaren”

Vittoria scaccia pensieri

Una vittoria che per il momento scaccia i brutti pensieri da Milanello. La pioggia e il diluvio di San Siro portano fortuna al Milan e anche a Pioli, che nell’ultima settimana aveva ricevuto critiche di ogni tipo a tal punto che le testate iniziavano a parlare anche di pericolo esonero. I rossoneri centrano la quarta vittoria su cinque gare di campionato, archiviando la goleada del derby come un incidente di percorso che non si deve ripetere. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Jovic con la maglia del Milan
Luka Jovic in campo con la maglia del Milan (Getty Images)

Le parole di Pioli

Il tecnico milanista ha osato un nuovo modulo (il 3-4-3), lasciando Theo Hernandez e il capitano Calabria fuori. Intervistato da DAZN al termine della gara vinta contro l’Hellas Verona, il mister ha dichiarato: “Forse a volte la nostra costruzione è stata un po’ troppo lenta e ci è mancata un po’ di linea di giocata tra le linee e qualche profondità sugli esterni. Però abbiamo giocato da squadra, abbiamo faticato tanto ed è una vittoria che ci farà bene”.

Leggi anche: Verso Empoli-Inter: Inzaghi recupera Calhanoglu

Argomenti