Giulia Cecchettin risulta ancora scomparsa insieme al suo ex fidanzato Filippo. Cresce però ora dopo ora il timore che il ragazzo le abbia potuto far qualcosa. Sono emersi, infatti, alcuni video che registrano un’aggressione perpetrata ai danni della giovane ventiduenne. Nel frattempo, la sorella di Giulia, Elena Cecchettin, si lascia andare ad un tragico annuncio. (Continua…)
Leggi anche: Giulia scomparsa, ecco dov’è stata trovata l’auto: cosa si teme ora
Leggi anche: Giulia e Filippo scomparsi, la novità poco fa
La scomparsa di Giulia e Filippo
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta sono scomparsi sabato scorso. L’ultima volta sono stati visti al McDonald del centro commerciale Nave De Vero di Marghera. I due, dopo la fine della loro relazione, erano rimasti in buoni rapporti. La sera della scomparsa, Filippo è passato a prendere Elena ed insieme si erano diretti al McDonald. Dopodiché di loro non si hanno più notizie. Le ricerche sono partite subito dopo la denuncia della scomparsa e i militari si sono concentrati principalmente nelle aree comprese tra Mestre, Vigonovo e Fossò. I cellulari di entrambi risultano spenti, mentre l’auto di Filippo, una Fiat Punto nera, sarebbe in movimento. (Continua…)
Leggi anche: Giulia e Filippo scomparsi, la rivelazione da brividi della sorella: cosa le faceva lui
Leggi anche: Giulia e Filippo, gli ex fidanzati scomparsi: la rivelazione dello zio
Gli ultimi aggiornamenti
Nelle ultime ore sono arrivati tristi aggiornamenti in merito alla scomparsa dei due giovani veneti. Alcune telecamere, infatti, avrebbero ripreso un’aggressione perpetrata da Filippo ai danni dell’ex fidanzata Giulia. Nella stessa zona sarebbero state trovate alcune tracce di sangue, oltre ad alcuni capelli e un po’ di scotch. Il timore è che Filippo abbia potuto fare qualcosa alla sua ex fidanzata e per questo è indagato per tentato omicidio. Le ricerche proseguono con la speranza che i due giovani possano essere ritrovati. (Continua…)
L’annuncio della sorella
La sorella di Giulia, Elena Cecchettin, si è lasciata andare ad un triste annuncio: “Se avesse pianificato di rapire mia sorella, perché portarla fin sotto casa per poi trascinarla via? Non credo che Filippo abbia progettato di portarla via, Giulia è uscita con lui quella sera sicura di tornare a casa, qualcosa è andato storto durante la serata e lui è andato nel panico ed è scappato. So che loro andavano in montagna spesso insieme ma credo che sia fuggito lì perché è più facile nascondersi. E voglio sperare fino alla fine di poterla rivedere”.