Vai al contenuto

Giulia Cecchettin, spuntano i terrificanti messaggi di Filippo Turetta

Giulia Cecchettin, spuntano i terrificanti messaggi di Filippo Turetta

Giulia Cecchettin, spuntano le terrificanti parole di Filippo nelle chat: cosa le diceva – Giulia Cecchettin aveva confidato alla sua amica più cara, Giulia Zecchin, di avere paura dell’ex fidanzato Filippo Turetta. La ragazza, in una intervista rilasciata aChi l’ha visto?’, e anticipata dal Tg1, ha raccontato cosa le aveva confessato la coetanea. «Durante la strada mi ha molto INSISTENTEMENTE (in maiuscolo, ndr) provato a convincere a dire no alle altre o a fare in modo che fosse un invito per tutti e non solo per noi tre», ha dichiarato la giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Filippo Turetta, la lettera dei detenuti: cos’è successo in carcere

Leggi anche: Filippo Turetta, perché i genitori non sono andati al funerale di Giulia

giulia e filippo 768x1024

Giulia Cecchettin, spuntano i terrificanti messaggi di Filippo Turetta

I due ragazzi si erano dati appuntamento in una gelateria, come raccontato da Giulia Zecchin: «Lui le aveva riformulato la richiesta di tornare insieme e lei aveva rifiutato, al che Filippo aveva avuto una reazione spropositata: si era alzato e aveva ha sbattuto le mani sul tavolo. E Giulia mi aveva detto: ‘Per fortuna eravamo in mezzo ad altre persone, perché ho avuto paura’». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Filippo Turetta, la notizia dal carcere: hanno dovuto farlo

Leggi anche: Funerali di Giulia Cecchettin: il pensiero del vescovo per Filippo Turetta

giulia cecchettin 6 683x1024

Giulia Cecchettin, i messaggi di Filippo dimostrano l’ossessione del giovane per l’ex

Sempre da ‘Chi l’ha visto?’ sono state mostrati altri messaggi della chat tra Filippo Turetta e Giulia Cecchettin che confermano l’ossessione del 22enne per la ragazza, anche quand’erano ancora insieme: «Perchè sei così cattiva sai che mi fai stare male quando uscite da sole. Siete già andate a fare colazione due settimane fa», scriveva lo studente riferendosi ad un’uscita con le amiche. «Se la cosa succede davvero niente sarà più come prima», le conclusioni del messaggio. (continua a leggere dopo le foto)

Giulia amica  811x1024

La migliore amica della vittima: “Io le avevo detto di chiudere ogni rapporto con lui”

Davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto?” la migliore amica di Giulia ha raccontato che “Filippo le diceva che senza di lei non poteva vivere, che l’avrebbe fatta finita perché la sua vita non poteva andare avanti, che senza di lei anche l’Università non aveva un senso. E lei si sentiva in colpa”. Poi il commento doloroso ai microfoni del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli: «Io le avevo detto di chiudere ogni rapporto con lui, perché stava diventando pericoloso. Ma quando ti trovi dentro a una cosa del genere è anche difficile rendersi conto della realtà. Lui aveva il tarlo che avrebbe Giulia dopo la laurea avrebbe fatto l’accademia a Reggio Emilia e che avrebbe cominciato una nuova vita senza di lui».