x

x

Vai al contenuto

Il giovane calciatore trovato senza vita: la scoperta choc

alvaro prieto morto

Il mondo del pallone sconvolto da una terribile notizia. Un giovane calciatore di diciotto anni era scomparso in Spagna da giovedì scorso. Questa mattina purtroppo è arrivata la triste notizia: il corpo del calciatore è stato ritrovato senza vita. Il mondo del calcio dunque piange una giovane promessa. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla vicenda. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia per l’ex calciatore di Serie A, è morto il figlio di 4 anni

Leggi anche: Italia in lutto, è morto in vacanza: era conosciuto in tutto il mondo

Giovane calciatore trovato senza vita

Questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di un giovane calciatore. Egli era scomparso da giovedì scorso. Il corpo è stato ritrovato tra due vagoni di un convoglio da un giornalista mentre stava lavorando in diretta proprio sulla scomparsa del giovane calciatore. Il ragazzo aveva addosso gli stessi indumenti che indossava il giorno della scomparsa. Le ricerche del calciatore erano iniziate ieri sera. L’Unità Militare d’Emergenza si era servita anche di cani addestrati al tracciamento. (Continua…)

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio alla leggenda

Leggi anche: Mondo dello spettacolo in lutto: il famoso è morto nel conflitto in Israele

Alvaro Prieto morto

Il giovane calciatore diciottenne Alvaro Prieto è stato ritrovato senza vita tra due vagoni di un convoglio nella zona di Santa Justa, a Siviglia. La notizia è stata confermata dalla Polizia Nazionale. Alvaro era scomparso giovedì scorso. Le ricerche erano partite ieri sera. L’Unità Nazionale di Emergenza aveva impiegato per ritrovarlo anche i cani addestrati al tracciamento. A ritrovare il giovane, però, è stato un giornalista che stava lavorando in diretta proprio sulla sua scomparsa. (Continua…)

Il corpo ritrovato stamattina

Il corpo di Alvaro Prieto è stato ritrovato questa mattina nella zona di Santa Justa, dal giornalista Alberto Catalán del programma “Mañaneros” sul canale La 1 di RTVE. Egli stava lavorando in diretta insieme ad un operatore proprio sulla scomparsa del giovane calciatore. Il dipartimento di TVE News ha dato immeditatamente ordine di bloccare la messa in onda delle immagini, impedendo anche la loro distribuzione agli altri canali.