Vai al contenuto

Giorgia Meloni, ecco dove la premier ha trascorso le vacanze: il posto è incantevole

Giorgia Meloni, ecco dove la premier ha trascorso le vacanze: il posto è incantevole

Giorgia Meloni dove ha trascorso le vacanze. Come ogni italiano, anche la premier Giorgia Meloni ha diritto ad alcuni giorni di vacanza. La stagione politica sarà molto dura, in autunno si aprono nuovi scenari e l’attuale presidente del Consiglio aveva bisogno di staccare un po’ la spina per ricaricare le batterie. Gli italiani sono curiosi di sapere dove ha trascorso le vacanze la premier. Si tratta di un posto veramente incantevole, una vera e propria oasi della pace. (Continua…)

Leggi anche: Giorgia Meloni va in vacanza, ma spiazza tutti: mossa inattesa

Leggi anche: Giorgia Meloni, l’annuncio strappalacrime sulla figlia Ginevra

meloni 1 768x1024

Giorgia Meloni dove ha trascorso le vacanze

La premier Giorgia Meloni per alcuni giorni ha staccato la spina e si è concessa una vacanza insieme alla sua famiglia. L’attuale presidente del Consiglio ha trascorso alcuni giorni in Puglia, in un posto veramente incantevole. La Meloni ha soggiornato presso Masseria Beneficio, che durante la permanenza della premier ha chiuso i cancelli, concedendo una vacanza “blindata” alla Meloni e alla sua famiglia. Non è cosa di tutti i giorni avere una premier nella propria attività e dunque è un lusso che la Masseria si è potuta concedere quello di chiudere i cancelli per qualche giorno. (Continua…)

Leggi anche: Giorgia Meloni, lo scatto sui social scatena una bufera: il dettaglio non passa inosservato

Leggi anche: Arianna Meloni, la sorella di Giorgia su tutte le furie: scatta la querela

giorgia meloni 1 901x1024

Tutto su Masseria Beneficio

Masseria Beneficio si trova a Ceglie Messapico, in provincia di Brindisi. Un residence da quattro stelle, dove all’interno troviamo sei camere che possono ospitare otto o nove ospiti, sette bagni, una piscina e la cucina. La Masseria è totalmente immersa nel verde e a far da cornice a questo impianto in pietra bianca ci sono diversi ettari di ulivi. Dopo il soggiorno della premier pare che la Masseria abbia ricevuto un vero e proprio boom di richieste. Tutti vogliono soggiornare nel luogo che fu – ormai la vacanza è finita – della premier e della sua famiglia. (Continua…)

masseria beneficio 768x1024

I dettagli della vacanza

I dettagli della vacanza della premier sono quasi tutti top secret, perchè, come abbiamo detto, la Meloni ha vissuto due settimane “blindata” nella struttura. L’unica “scappatella” è stata quella con il ministro albanese Edi Rama, che ha assunti i tratti di una fuga. Insieme a lei, oltre al compagno e alla figlia, c’erano anche la sorella Arianna, il ministro Lollobrigida e il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato assieme alla moglie e alle figlie. Non è mancato il cibo locale, fresco e cucinato, come i classici panzerotti.