x

x

Vai al contenuto

Giorgia meloni, l’annuncio strappalacrime sulla figlia Ginevra

Giorgia meloni, l’annuncio strappalacrime sulla figlia Ginevra

Giorgia Meloni, come altri parlamentari, ha deciso di passare le vacanze in Puglia. Questi sono gli ultimi giorni per lei, prima di ritornare al lavoro e occuparsi dei suoi doveri da Presidente del Consiglio. Da quando è diventata Premier, ammette che ritagliarsi un pò di tempo per lei o per la sua famiglia è diventato più complicato, soprattuto con la figlia di 7 anni, Ginevra.

Leggi anche: Marta Fascina, la notizia da brividi dopo la morte di Berlusconi

Leggi anche: La famosa e amata attrice è incinta: aspetta il primo figlio dal nuovo compagno

Giorgia Meloni

Gli impegni di Giorgia Meloni..

La premier ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui racconta com’è la sua vita privata e lavorativa: “Palazzo Chigi? È come stare sull’ottovolante 24 ore su 24. Ogni giorno è una sfida e riuscire a tenere insieme tutto è veramente difficile. A volte ti viene il desiderio di scendere da quell’ottovolante, di fermarti un momento e di tornare alla normalità. Ma è un pensiero che ti lambisce la mente solo per qualche istante e poi svanisce. Perché sai che quello che stai facendo ha uno scopo, un senso più grande.”

Sono riuscita a ritagliarmi qualche giorno di vacanza. Dovevo riuscirci. Sono più di due anni che non mi fermo e, a un certo punto, la stanchezza eccessiva rischia di farti perdere lucidità e concentrazione. Poi si sa che la Puglia è una delle mie mete preferite, se non fosse che è la principale nemica delle mie diete. È un ponte naturale tra Occidente e Oriente, per questo il governo l’ha scelta per ospitare i lavori del G7 nel 2024“, ha spiegato la Presidente del Consiglio. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Cristina Seymandi, interviene Pier Silvio Berlusconi dopo lo scandalo: dove la vedremo

..e il rapporto con Ginevra

Sul settimanale Chi, in uscita in edicola domani, un’intervista esclusiva alla Premier Giorgia Meloni, che in questi giorni si trova in Puglia per trascorrere qualche giorno di vacanza. Nel corso della sua intervista ha confessato che il tempo non è mai abbastanza per coincidere lavoro e famiglia e da quando ha preso il comando “le rinunce sono tante, sicuramente. A volte mi manca la quotidianità, le piccole cose, anche le più semplici. La mia vita è sempre stata una gara contro il tempo, ma ora lo è come mai prima. Per questo faccio ogni giorno i salti mortali per comprimere al massimo la mia folle agenda e ritagliare più tempo possibile per stare con mia figlia Ginevra. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo e non possiamo permetterci il lusso di sprecarlo

La Meloni ha anche raccontato del suo incontro con il Presidente degli Stati Uniti: “Il presidente Joe Biden è stato molto gentile a voler far visitare la Casa Bianca a Ginevra. Ma anche molti altri leader hanno mostrato la loro attenzione e simpatia. Tutte le volte che lo ritengo possibile, porto con me Ginevra, sia per stare un po’ insieme sia per farle vivere nuove esperienze. Con lei al mio fianco mi sento più forte“, ha confessato Giorgia Meloni.