x

x

Vai al contenuto

Cristina Seymandi, interviene Pier Silvio Berlusconi dopo lo scandalo: dove la vedremo

Cristina Seymandi, interviene Pier Silvio Berlusconi dopo lo scandalo: dove la vedremo

Lo scandalo che ha coinvolto Cristina Seymandi è diventato virale. L’imprenditrice è stata lasciata da Massimo Segre alla feste dell’annuncio delle nozze. Il motivo sarebbe il presunto tradimento di lei con un avvocato. Ora per Cristina Seymandi si presenta una nuova occasione di riscatto, e la proposta le è arrivata direttamente dal presidente della Mediaset.

Leggi anche: L’amata attrice ricoverata d’urgenza in ospedale: cos’è successo

Leggi anche: La famosa e amata attrice è incinta: aspetta il primo figlio dal nuovo compagno

Cristina Seymandi

Cristina Seymandi, interviene Pier Silvio Berlusconi dopo lo scandalo: dove la vedremo

Cristina Seymandi dopo lo scandalo che l’ha vista al centro del gossip più di Belén, avrebbe ricevuto la proposta da Pier Silvio Berlusconi per entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello. Proposta smentita poi da lei stessa tramite il “reputation manager” Luca Poma “I rumors – spiega Poma – sono completamente destituiti di fondamento“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro le ha chiesto di sposarlo ma lei ha detto “no”: il motivo

Tutti la vogliono, ma lei rifiuta

Il manager però, rivela che nelle ultime settimane tanti programmi tv hanno cercato di avere Cristina e per la sua storia, ma che lei ha “cortesemente rifiutato”. Il motivo pare sia stato un accordo fatto con il suo ex compagno Massimo Segre, che dopo aver inscenato un dramma pubblicamente, ha deciso di abbassare i toni. “Anche nel rispetto della richiesta di silenzio stampa avanzata dal dottor Segre e che la dottoressa Seymandi non ha mai avuto ragione di disattendere di propria iniziativa“, ha fatto sapere Poma.