Vai al contenuto

Giorgia Meloni dal parrucchiere, ma tutti notano questo dettaglio: cosa ha fatto

Giorgia Meloni dal parrucchiere, ma tutti notano questo dettaglio: cosa ha fatto

Tra un impegno istituzionale e l’altro, Giorgia Meloni si concede un appuntamento dal parrucchiere. La premier è stata baccata all’interno del salone dai paparazzi di Chi Magazine, come si vede nelle foto pubblicate sul numero uscito oggi in edicola. La donna è apparsa con un nuovo look una volta uscita dal salone. Guardando bene le immagini della premier nel salone si nota un dettaglio curioso. Cosa ha fatto la premier durante l’appuntamento dal suo parrucchiere? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera su mamma e figlio: tanti soldi in ballo, poi la decisione

Leggi anche: “Affari Tuoi”, infuria la polemica su Amadeus: il pubblico rimane deluso

meloni parrucchiere 1 683x1024

Giorgia Meloni, chi è il suo parrucchiere

Il suo hair stylist si chiama Antonio Pruno ed è particolarmente noto a Roma tra i vip. Il professionista ha un salone nella zona dell’Eur, vicino a dove abita la premier. “La seguo da oltre 15 anni e ogni volta che ha dovuto affrontare un cambiamento, come la nascita della figlia o un nuovo incarico in politica, le ho sempre suggerito di modificare il look – ha detto Pruno, che le ha rinnovato il look dei capelli anche quando ha annunciato la fine della storia con Andrea Giambruno -. A ogni proposta ha sempre reagito con un ‘Non facciamo scherzi’, ma a lavoro ultimato ha sempre apprezzato il risultato finale”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, Ferragni e Alessia Marcuzzi travolti dalla bufera sui social: ecco perché

Leggi anche: Beppe Grillo, come sta dopo il malore: saltano le dimissioni, cosa succede

meloni 1 683x1024

Il look della Meloni copiato da tutte

Antonio Pruno ha clienti molto speciali nel suo salone romano. Non solo politici come Mara Carfagna ma anche vip come Maria Grazia Cucinotta ed Elisabetta Gregoraci. Il vero successo, però, è arrivato con Giorgia Meloni. Proprio lei ha ispirati il look di moltissime donne che si sono rivolte a Pruno per avere un nuovo aspetto. “Non avrei mai pensato, però, che l’ultima acconciatura avrebbe avuto questa enorme risonanza”, ha detto il parrucchiere. C’è un dettaglio che appare dalle ultime foto di Chi che la dice lunga sulla premier. Cosa fa la Meloni ogni volta che va nel suo salone di fiducia? (Continua dopo le foto)

giorgia meloni 1 683x1024

Giorgia Meloni baccata dal parrucchiere: sta sempre al telefono

La premier è uscita dal salone di Pruno con i suoi soliti capelli biondi con un’acconciatura moderna: un long bob con onde morbide. Come dimostrano tutte le foto scattate dai paparazzi, la Meloni è sempre con il telefono in mano. Ce l’ha sotto mano sia mentre si fa lavare i capelli che quando aspetta la posa del colore. Sembra difficile per lei prendersi un momento di pausa, anche solo per un paio d’ore.