x

x

Vai al contenuto

Gianni Morandi, è orrore contro il figlio Marco: ricoperto di insulti sui social

Gianni Morandi figlio

Gianni Morandi, all’anagrafe Gian Luigi Morandi, è un cantante, musicista, attore e conduttore televisivo italiano. È considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Per quanto riguarda la sua vita privata Morandi si è sposato due volte e ha avuto in tutto quattro figli. Dal matrimonio con l’attrice Laura Efrikian, avvenuto nel 1966, ha avuto i figli Serena (nata nel 1967 ma vissuta solo poche ore), Marianna (1969) e Marco (1974). Dal 1994 è legato sentimentalmente ad Anna Dan, con la quale si è sposato in seconde nozze il 10 novembre 2004 e dalla quale ha avuto il suo quarto figlio, Pietro (1997). In queste ore uno dei suoi figli, Marco, è stato attaccato dagli hater, i quali lo hanno offesso pesantemente. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Gianni Morandi, brutta disavventura per l’ex moglie Laura Efrikian

Leggi anche: Mara Venier, scoppia la polemica su di lei e la figlia: cos’è successo

Leggi anche: Diventa Miss Olanda, poi gli insulti: cos’è successo

Leggi anche: “Incinta del secondo figlio”: Aurora Ramazzotti, colpo di scena, lei risponde così

Gianni Morandi, è orrore contro il figlio Marco: ricoperto di insulti sui social

Marco Morandi, il figlio di Gianni Morandi è sotto il mirino degli hater. Il cantante, quasi ogni giorno, posta brevi video, anche molto allegri e scanzonati, in cui mette in luce le proprie qualità nel canto. Purtroppo però non tutti sembrerebbero apprezzare i contenuti social di Marco Morandi, tant’è che è soggetto a molte critiche da parte degli hater. In queste ore i leoni da tastiera si sono scatentati contro di lui e il suo aspetto fisico. Il figlio di Gianni Morandi ha deciso di rispondere commento dopo commento, mettendo a tacere tutti quanti. Ad un hater che gli ha scritto: “Marco mi dispiace dirtelo ma gli anni te li porti proprio male hai 49 anni ma sembra che ne hai 70”, lui ha risposto: “Se ti fosse dispiaciuto davvero non me lo avresti detto sai? Per carineria”. E ancora un altro hater ha aggiunto: “Sei sempre stato un po bruttino rispetto al tuo papà”. E lui ha replicato: “Sempre così simpatica?”. “Uguale a Mariangela la figlia di Fantozzi”, ha scritto ancora un altro utente. E Morandi ha replicato a tono: “Non è vero Toti, non ci assomigli, non ti buttare giù, sei una bella donna! Siete dei maleducati”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Marco Morandi, classe 1974, è un cantante, attore e compositore italiano. È figlio del cantante e attore Gianni Morandi e dell’attrice Laura Efrikian, fratello minore di Marianna Morandi e fratellastro del rapper Tredici Pietro, al secolo Pietro Morandi, figlio del padre e della sua seconda moglie Anna Dan. Marco Morandi ha studiato violino dai 5 ai 15 anni. Nel 1997, con alcuni compagni di classe, ha fondato i Percentonetto, i quali hanno preso parte prima a Sanremo Giovani e e poi al Festival di Sanremo 1998 con il brano Come il sole. Poi nel 2002 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Che ne so, incidendo successivamente l’album Io nuoto a farfalla. Dal 2004 al 2006 ha fatto parte con la compagnia dell’Artistica del cast del musical Gianburrasca Il Musical, vestendo i panni del protagonista Giannino Stoppani. L’8 ottobre 2013 all’Arena di Verona ha cantato insieme al padre in occasione del Gianni Morandi – Live in Arena. Per quanto riguarda la sua vita privata, Marco è sposato dal 28 settembre 2012 con Sabrina Laganà e ha tre figli.