x

x

Vai al contenuto

“GF Vip 8”, spunta uno spinoso retroscena su Pier Silvio Berlusconi

“GF Vip 8”, spunta uno spinoso retroscena su Pier Silvio: Alfonso in serie difficoltà – Nella serata di ieri, lunedì 23 ottobre 2023, è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip 2023”. Non sono mancati i colpi di scena, che hanno visto protagonisti soprattutto Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Heidi Baci. Quest’ultima è tornata al reality show soltanto per confrontarsi con l’attore. Secondo quanto riferisce «Gossip e Tv», che cita «Agent Beast», l’esperto dei reality show italiani su X (ex Twitter), Pier Silvio Berlusconi non sarebbe affatto rimasto contento di quanto trasmesso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’accusa di Grecia Colmenares a Massimiliano Varrese

Leggi anche: “Grande Fratello”, ritorna Heidi e spiazza tutti: cosa fa con Massimiliano

“GF Vip 8”, spunta uno spinoso retroscena su Pier Silvio Berlusconi

Agent Beast” in queste ore ha informato i suoi fan che durante la diretta della 13esima puntata del “GF Vip 8”, sarebbe arrivata “la chiamata di Pier Silvio Berlusconi” e gli autori avrebbero iniziato “ad allarmarsi”. A seguire sarebbero iniziati in diretta i dialoghi con Massimiliano Varrese. Non si tratta che di indiscrezioni, da prendere ovviamente con le dovute cautele. “Gli autori non sembrano essere per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici”, si legge. Nella serata di ieri, Massimiliano Varrese avrebbe ammesso di avere intenzione di lasciare il gioco prima del previsto. I problemi non riguarderebbero solo l’attore, ma anche Beatrice Luzzi. “Si valuta l’intervento di Signorini per redarguire i comportamenti nei confronti di Beatrice“, si legge. E pare che gli autori abbiano storto il naso di fronte ai duri commenti riservati all’attrice da parte dei suoi coinquilini. Nel frattempo, Signorini pare avesse già lasciato lo studio. Dietro le quinte, sarebbe emersa “l’insoddisfazione di Pier Silvio”per l’andazzo a Cinecittà. Una situazione alquanto complicata. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera dopo la frase choc di Mughini sulla ex

Leggi anche: “Grande Fratello”, la verità su Heidi Baci: spunta lo strano dettaglio

Le indiscrezioni sulla messa in onda dell’ultima puntata del reality show

A quanto rivelato da “Agent Beast” nel corso della diretta sarebbero iniziate delle trattative e sarebbero stati richiesti “dei provvedimenti”. A quel punto, avrebbero preso il via “le censure”. L’esperto dei reality show ha raccontato che sarebbero stati “chiusi i canali comunicativi per garantire riservatezza ai soggetti coinvolti”. Dopo di che, sarebbe terminata la diretta della puntata. “Agent Beast” ha rilevato che nel corso della puntata sono iniziate “le sbavature di Signorini”, che ha tentato di riportare allegria nel loft di Cinecittà “anche in modo forzato”. Il conduttore avrebbe perso “il polso della situazione fino ai fatti noti e di attualità“. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 8”, retroscena su Pier Silvio Berlusconi: Signorini in affanno

Quanto c’è di vero in questi retroscena? I condizionali sono d’obbligo. Vero è che non è una novità per nessuno che Pier Silvio Berlusconi abbia chiesto (e imposto) al conduttore e direttore di “Chi” Alfonso Signorini di ridurre al minimo il trash al “Grande Fratello Vip”. L’ad di Mediaset avrebbe messo bocca anche nel cast, togliendo di mezzo influencer e personaggi provenienti dal mondo di Only Fans. Da qui anche l’idea di creare un’edizione mista del reality show, con vip e gente comune. Un modo per riportare il “GF” alle origini.