x

x

Vai al contenuto

Gerry Scotti furioso se la prende con il pubblico in studio: choc a “Caduta Libera”

Caduta Libera ha riaperto i battenti lunedì 14 settembre 2023 con la nuovissima edizione 2023/2024. A poche settimane dall’inizio della stagione, si vocifera già di alcune insidie che riguardano Gerry Scotti, in conflitto con pubblico e autori. Durante l’estate, il conduttore aveva punzecchiato Mediaset per una scelta della programmazione che lui non concordava. Ora arriva anche uno sfogo diretto al pubblico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio e porta il figlio in ospedale da Fedez

Leggi anche: Fedez, ecco i nomi di chi potrebbe sostituirlo a “X Factor”

Gerry Scotti sbotta a “Caduta Libera” contro il pubblico: cos’è successo

“Caduta libera – I Migliori” andrà in onda domani sera con la seconda puntata, in prima serata su Canale 5. Secondo un’indiscrezione lanciata da liberoquotidiano.it, durante le registrazioni di mercoledì scorso, il conduttore non avrebbe apprezzato il pubblico presente in studio, a suo giudizio un po’ troppo “moscio”. Cosa avrebbe fatto dunque il conduttore? Avrebbe invitato gli spettatori a tornarsene a casa. Ma non solo. Gerry si sarebbe rifiutato di elencare una lunga e noiosa classifica finale dei giocatori in gara. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, la preoccupante notizia dall’ospedale: le sue condizioni

Leggi anche: Rocco Siffredi, l’annuncio choc a “Le Iene” lascia tutti senza parole

Gerry Scotti contro Mediaset

Non si è mai sentito che il conduttore diventasse maleducato con il pubblico: cosa sta succedendo a Cologno Monzese. Gli attriti tra Gerry Scotti e i vertici di Mediaset invece non sono nuovi. Anche se c’è da dire che il conduttore è sempre stato molto educato e corretto con chi gli mette i soldi in busta paga. Durante l’estate, le puntate erano state inframezzate da registrazioni del passato durante il weekend. Una scelta non condivisa dal conduttore, che aveva dato voce al disappunto che il pubblico mostrava in rete. “Caduta Libera è una macchina efficiente ma va utilizzata al meglio anche per i costi. Questo tipo di programmazione crea confusione”, aveva affermato Gerry Scotti.