x

x

Vai al contenuto

Georgina Rodriguez: la moglie di CR7 si è presentata così alla partita

Georgina Rodriguez: la moglie di CR7 si è presentata così alla partita

Georgina Rodriguez, la moglie di CR7 si presenta così alla partita – Georgina Rodriguez ha spiazzato tutti, si è mostrata super sexy e in magnifica forma. La compagna di Cristiano Ronaldo si è presentata allo stadio dove gioca l’Al-Nassr con la maglia della squadra di Riad. L’ha indossata sotto un paio di jeans super attillati e degli stivali con tacco vertiginoso, come mostrano gli scatti su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Vittorio Menozzi è gay? Lui tira fuori la verità

Leggi anche: “GF 2023”, la confessione di Garibaldi spiazza il pubblico: di chi è innamorato

Georgina Rodriguez: la moglie di CR7 si è presentata così alla partita

Georgina Rodriguez al settimo cielo per l’ennesima vittoria di Cristiano Ronaldo. CR7 ha segnato infatti due gol partita durante la Champions League con l’Al-Nassar. In tribuna a tifare per il campione c’erano anche la compagna e i figli. Proprio la modella si è resa protagonista di una situazione alquanto insolita che non è sfuggita all’occhio attento dei fan. Georgina Rodriguez, come dicevamo in apertura, ha sfilato a bordo campo con una maglia gialla della squadra di Riad, un paio di jeans super attillati e degli stivali vertiginosi (e super costosi). Era davvero troppo sensuale, tuttavia lo stadio era ancora vuoto, proprio per non urtare la sensibilità araba. La giovane è poi tornata sugli spalti, cercando di non dare nell’occhio. Un particolare che non è passato in sordina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Cesara Buonamici non si trattiene ed esplode con il concorrente

Leggi anche: “Grande Fratello”, ritorna Heidi e spiazza tutti: cosa fa con Massimiliano

Georgina Rodriguez, la moglie di CR7 super sexy: costretta a tornare in tribuna

Con un fisico come il suo Georgina Rodriguez avrebbe potuto infastidire la suscettibilità degli arabi, così ha scattato le foto social prima del match quando ancora il pubblico non aveva occupato i gradini della struttura sportiva e poi si è defilata in tribuna. Non era sola a fare il tifo per CR7, con lei tutta la famiglia. Tutti hanno assistito alla partita tra l’Al-Nassr FC e l’Al-Duhail SC, squadra qatariota che fa riferimento alla città di Doha, per il match valido per la AFC. (continua a leggere dopo le foto)

Allo stadio c’era tutta la famiglia a fare il tifo per Cristiano Ronaldo

CR7 ha segnato due gol e la sua famiglia ha esultato alla grande. Oltre a Georgina Rodriguez erano presenti infatti i figli Alana Martina, 5 anni, Bella Esmeralda, 18 mesi (il gemellino Angel è morto durante il parto), Cristiano jr, 13, e i gemelli Mateo ed Eva, 6. “Abbiamo vinto! Siamo una famiglia”, ha scritto la compagna del calciatore.