x

x

Vai al contenuto

“Da noi… A ruota libera”, Franco Nero in lacrime per la sua Vanessa Redgrave

Franco Nero in lacrime per l’addio alla sua Vanessa – “Da noi…a ruota libera” su Rai 1 spazio a due grandi stelle del cinema, Franco Nero e Vanessa Redgrave, che dopo tanti anni si amano ancora. Franco Nero, ospite di Francesca Fialdini, stava ripercorrendo la sua carriera, quando a sorpresa è intervenuta proprio l’attrice inglese. “Franco, penso ogni giorno a te. Sono quasi alla fine, tu meriti di vivere ancora per molto…”, le toccanti parole di Vanessa Redgrave. Lui è scoppiato a piangere ed è calato il gelo in studio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, finalmente la notizia che tutti stavamo aspettando: le condizioni del cantante

Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio e porta il figlio in ospedale da Fedez

“Da noi… A ruota libera”, Franco Nero in lacrime per la sua Vanessa Redgrave

Ospite di Francesca Fialdini ha ripercorso la sua carriera e la sua vita: allievo di Strehler, a ventisei anni grazie al successo di Django in Italia, Franco Nero era già un’icona degli spaghetti western. Poi l’addio all’Italia per lavorare con maestri come Buñuel e Fassbinder. Oggi l’attore ha alle spalle oltre duecento film e tante serie tv, ma prima della carriera è sempre venuta lei, l’attrice britannica Vanessa Redgrave, il grande amore della sua vita. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: GF Vip, Pier Silvio chiama Claudia Gerini e lei risponde cosi

Leggi anche: Claudia Gerini beccata con l’ex della famosissima: la notizia infiamma il gossip

Franco Nero ospite a “Da noi… A ruota libera” ripercorre la sua carriera


Franco Nero e Vanessa Redgrave si sono conosciuti nel 1967 sul set del film ‘Camelot’ e fu amore a prima vista. La coppia ha avuto un figlio, Carlo Gabriel. La relazione si è interrotta poco dopo, ma a 40 anni di distanza, è arrivato il ritorno di fiamma nel 2006, rivelato solo tre anni più tardi. Da allora i due sono diventati inseparabili e sono uniti ancora oggi. Come dicevamo in apertura, l’attrice è intervenuta a sorpresa a ‘Da noi… a ruota libera’ con un videomessaggio che ha lasciato di sasso Franco Nero. “Mio carissimo. Penso ogni giorno a te. Non ci vediamo spesso, avrei voluto vederti molto più sovente, ma ho i polmoni che non funzionano bene, come sai”, ha dichiarato la Redgrave. (continua a leggere dopo le foto)

La storia d’amore con Vanessa Redgrave

“Abbiamo sempre provato a fare del nostro meglio e ci sono stati momenti favolosi… davvero fantastici!”, ha aggiunto sempre Vanessa Redgrave. “Io sono quasi alla fine, ho 86 anni, molti più di te! Tu devi vivere molto ancora… Ti raccomando caro mio… carissimo mio! Ti voglio tanto tanto bene”, ha proseguito l’attrice. Parole che hanno toccato il cuore di Franco Nero, che è scoppiato in lacrime dalla Fialdini. Un momento davvero toccante su Rai 1.