Francesco Facchinetti capelli. Sui social, Facchinetti spesso cerca di sensibilizzare i giovani sul tema della calvizie. Lui ha iniziato a perdere capelli all’età di 20 anni. Così ha deciso di ricorrere al trapianto. Facchinetti, però, è stato il primo a fare un trapianto non chirurgico. Il precedente trapianto, infatti, gli ha creato non pochi problemi. (Continua…)
Leggi anche: Rocco Siffredi irriconoscibile sfila in versione drag queen
Leggi anche: Tiziano Ferro scoppia in lacrime durante il concerto: cos’è successo
Chi è Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti è il figlio di Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh. Come il papà, anche lui si è avvicinato alla musica sin da piccolo. A 15 anni inizia a fare il deejay a Radio Cantù. Nel 2003 diventa noto per la sua hit estiva “La canzone del capitano”, che diventa il singolo più venduto del XXI secolo in Italia. Facchinetti diventa famoso con il nome di DJ Francesco. Partecipa al Festival di Sanremo nel 2004 insieme al padre con il brano “Era bellissimo” e il suo primo disco, “Bella di padella”, viene certificato doppio platino.
In seguito diventa anche personaggio televisivo, partecipando al reality show “L’Isola dei famosi“, dove si classifica al quarto posto. Veste poi i panni di conduttore televisivo, presentando programmi come “X Factor”, “Miss Italia” e tanti altri ancora. Nel 2020 è protagonista di un reality show, “The Facchinettis”, incentrato sulla vita di coppia con Wilma Faissol, con la quale si è sposato nel 2014 ed ha avuto due figli, Leone e Lavinia. (Continua…)
Leggi anche: Elisabetta Canalis, la foto su Instagram fa impazzire: occhio al dettaglio
Leggi anche: Sorelle Selassié, la brutta notizia per loro: cos’è successo
Francesco Facchinetti capelli: i danni del trapianto
Il noto figlio d’arte ha iniziato a perdere capelli all’età di 20 anni, come da lui stesso raccontato. Ad un certo punto, dunque, Facchinetti ha deciso di porre rimedio al suo problema, ricorrendo al trapianto di capelli. Il primo intervento, però, non ha avuto nessun effetto positivo sulla sua cute.
Sui social, Facchinetti, insieme a Fabrizio Labanti, hair designer che ha ideato il patch cutaneo, ha mostrato i danni provocati dal primo trapianto. Facchinetti ha anche aggiunto: “Ho speso 10 mila euro…“. (Continua…)
Francesco Facchinetti capelli: il primo trapianto non chirurgico
Per il primo trapianto di capelli, dunque, Francesco Facchinetti ha speso diecimila euro, ma non ha risolto il problema, anzi, gli sono rimaste anche le cicatrici in testa. Il figlio d’arte si è rivolto allora a Fabrizio Labanti, ideatore del patch cutaneo. Facchinetti ha così fatto il primo trapianto di capelli non chirurgico, applicando solo una patch cutanea. Il risultato stavolta è stato soddisfacente.