Vai al contenuto

Francesca Michielin, la rivelazione da brividi della cantante

Francesca Michielin, la rivelazione da brividi della cantante

Francesca Michielin, intervistata nel programma Stasera C’è Cattelan nella puntata di martedì 30 gennaio 2024, ha parlato per la prima volta del problema di salute che, la scorsa estate, l’ha costretta ad annullare il suo tour. Il conduttore le ha chiesto il motivo che l’ha portata a cancellare il tour estivo. Lei ha detto sinceramente di cosa si trattava. Già lo scorso anno, aveva raccontato di avere un problema di salute che l’aveva costretta a saltare alcuni eventi. Poi la situazione si è aggravata finché non si è reso necessario un intervento chirurgico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi, addio a “L’Isola dei Famosi”: adesso parla lei

Leggi anche: Guenda Goria futura mamma: svelati i possibili nomi del bebè in arrivo

michielin 683x1024

Perché Francesca Michielin ha annullato il suo tour la scorsa estate

La scorsa estate, Francesca Michielin aveva annullato l’intero tour a causa di un grave problema di salute. “I dolori si sono intensificati e sono diventati insostenibili”, aveva raccontato in un lungo post su Instagram. “Ho cercato di conviverci, continuando a fare la mia vita, nonostante la presenza costante del dolore, ma l’ho fatto perché amo il mio lavoro e amo condividerlo con voi, e mi sono così scoperta molto più forte di quanto pensassi”, aveva rivelato. La cantante aveva scoperto di avere un problema di salute un anno fa e le sue condizioni sono peggiorate, fino all’estate. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, violazione del regolamento: concorrenti beccati di notte

Leggi anche: Sandra Milo, l’annuncio strappalacrime di Mara Venier

francesca michielin rene 683x1024

“Stasera C’è Cattelan”, Francesca Michielin rivela che le hanno tolto un rene

Nello studio di Stasera C’è Cattelan, la cantante parlato dei problemi di salute che ha dovuto affrontare nell’ultimo anno. “Hai raccontato dell’operazione senza specificare, c’era un po’ di apprensione fra i fan. Mi sembra che tu stia bene, che cosa è succeso?”, ha chiesto Alessandro Cattelan alla sua ospite. “È una cosa un po’ pesante, i miei amici mi hanno detto ‘dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo'”, ha scherzato la cantante sorridendo. “Da oggi in poi dirò ‘un colpo di rene’ anziché ‘un colpo di reni'”, ha spiegato Michielin, annunciando pubblicamente di avere un rene solo. (Continua dopo le foto)

francesca michielin 683x1024

La cantante aveva scoperto di avere dei problemi ad un rene dopo il concerto di Trento che risale al 26 febbraio dello scorso anno. “Comunicazione di servizio. Mettiamola così, ho un rene un po’ ballerino, un po’ sfigato e ieri dopo il concerto di Trento, che è stato bellissimo, ho finito tutta felice e contenta ma a un certo punto ho iniziato a sentire che c’era qualcosa di strano e ho fatto delle visite di accertamento”, aveva spiegato ai suoi followers, annunciando che non avrebbe partecipato a degli eventi programmati nei giorni successivi. Da Cattelan, la Michielin è apparsa tranquilla. “Si può vivere anche senza. Io ci rido su questa cosa, quando mi dicono frasi come ‘cosa un rene’, rispondo ‘no, altrimenti rimango al verde’. Faccio diverse gag”, ha concluso la cantautrice.