Vai al contenuto

Ilary Blasi, addio a “L’Isola dei Famosi”: adesso parla lei

Ilary Blasi, addio a “L’Isola dei Famosi”: adesso parla lei

Ilary Blasi ha rivelato il vero motivo dell’addio a L’Isola dei Famosi. Non solo, la conduttrice Tv ha parlato anche del tanto discusso cambio di guardia al Grande Fratello Vip, passato ad Alfonso Signorini dopo tre edizioni di enorme successo. Tutti questi retroscena e tanto altro si leggono nel libro Che Stupida, dove Ilary Blasi racconta la sua vita e il suo grande amore con Francesco Totti arrivato al capolinea a causa dei tradimenti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, violazione del regolamento: concorrenti beccati di notte

Leggi anche: Sandra Milo, l’annuncio strappalacrime di Mara Venier

ilary addio gf 683x1024

Ilary Blasi, cos’era per lei il “GF Vip”

“È una delizia”, le parole della conduttrice in Che Stupida. Per lei il GF Vip è un sogno. Per la prima volta può lavorare a Roma, a due passi da casa. “Vado in onda una sera a settimana e poi torno a casa dalla famiglia, senza dover prendere nessun treno, nessun aereo. Il primo anno, addirittura, mi accompagna a casa Francesco, che poi verrà ad assistere a tutte le puntate. Si appassiona al gioco, durante il tragitto parliamo dei concorrenti, delle loro scelte, chissà cosa farà questo e come andrà a quell’altro. Non mi sembra vero uscire dallo studio, togliere i tacchi, salire in macchina con mio marito e, in mezz’ora, poter dare un bacio ai miei figli prima di andare a dormire”, ha raccontato la donna nel suo nuovo libro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sinner a Sanremo, arriva la decisione ufficiale del tennista

Leggi anche: Sandra Milo, la rivelazione del figlio Ciro al funerale

ilary addio gf vip 683x1024

Ilary Blasi, il motivo dell’addio al “GF Vip”

Dopo tre edizioni di successo, Ilary ha iniziato a sentire la voglia di cambiamento. Il programma andava benone ma lei voleva mettersi in gioco in qualcosa di nuovo. “Ho inanellato tre splendide edizioni; se continuassi finirei per fotocopiare me stessa. Non ho mai fatto televisione con lo scopo di affermare la mia esistenza: per quello c’è la vita. A me interessano i progetti. Se credo di poter dare qualcosa (e ricevere qualcosa in cambio) ci metto tutta me stessa. Altrimenti preferisco stare a casa. So però che, tendenzialmente, questo è il mio carattere: preferisco definire un obiettivo e costruirmi la strada per raggiungerlo piuttosto che disperdere le energie in mille rivoli, oppure stagnare in ciò che è già noto pur di avere il mio spazio”, ha rivelato. Da qui la decisione di abbandonare il programma “come mia abitudine senza paracadute”, ha aggiunto. (Continua dopo le foto)

iloary 683x1024

Ilary Blasi approda a “L’Isola dei Famosi”

Oltre ai retroscena sul GF Vip, Ilary ha raccontato anche del suo arrivo a L’Isola dei Famosi nel 2021. Si tratta di un programma che lei non conosceva. “All’inizio indugio. Non conosco il programma e le sue regole, non l’ho mai guardato, quindi fatico a immaginarmi alla guida di quella trasmissione. La mia agente dopo avermi ascoltato per alcune mezze giornate concionare sul perché “L’isola” non sia adatta a me, sintetizza la sua posizione con una domanda: ‘Scusa, Ilary, ma perché no? I figli sono cresciuti, sei ferma da tempo…'”. Con queste parole, Ilary si è decisa. “Ho fatto la moglie, ho fatto la mamma, ho plasmato la mia ricerca dell’indipendenza sulle esigenze della famiglia. Ma ora la famiglia ha meno bisogno di me, i ragazzi sono più autonomi, Francesco è più libero… Questo può essere il mio tempo“, ha raccontato.