x

x

Vai al contenuto

Filippo Turetta, il fratello rompe il silenzio a “Zona Bianca”

Filippo Turetta, il fratello rompe il silenzio in Tv: parole amare – «Sono andato a trovarlo in carcere. L’ho trovato come una persona che sta in carcere». Così Andrea Turetta, fratello di Filippo, ha parlato a Zona Bianca, il programma condotto da Giuseppe Brindisi su Retequattro, raccontando di essere andato in carcere a trovare il fratello maggiore, omicida reo confesso della giovane Giulia Cecchettin. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile tragedia: muore carbonizzata in un incidente in auto, poi lo spaventoso sospetto

Leggi anche: Italia, ferrovie in tilt: mega ritardi e treni cancellati

Filippo Turetta, il fratello rompe il silenzio in tv

Andrea Turetta nell’incontro avuto con suo fratello Filippo non ha parlato dell’omicidio di Giulia. «Io non gli ho parlato di quello che è successo. Io gli ho parlato da fratello a fratello e gli ho chiesto come stava e basta. Questo è, lui è mio fratello, punto e basta. Non mi interessa quello che è successo», ha affermato Andrea Turetta al programma Mediaset. Sul suo legame con il fratello maggiore, quest’ultimo ha detto che avevano «un rapporto fra fratelli e basta, ma io non ero condizionato da lui e lui non lo era da me. Basta». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sport in lutto, addio a una vera leggenda: aveva 83 anni

Leggi anche: Musica in lutto, il famoso cantante è morto a 88 anni

Filippo Turetta, il fratello parla a “Zona Bianca”

«Io spesso non ero a casa. Ero sempre fuori, uscivo con gli amici, non passavo tempo insieme a lui. Non ho mai avuto un discorso profondo con lui su certe cose, sui suoi problemi o cose così, quindi ero all’oscuro di tutto, diciamo che tra virgolette non mi interessavo, anche perché ero il fratello più piccolo e, semplicemente, non ero abituato a farlo», ha spiegato il fratello di Filippo Turetta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti