Vai al contenuto

Filippo Turetta, la confessione choc della migliore amica in diretta ad “Avanti popolo”

Filippo Turetta, la confessione choc della migliore amica in diretta ad “Avanti popolo”

Proseguono le indagini sulla morte di Giulia Cecchettin e nel frattempo Filippo Turetta, accusato di omicidio, è ancora recluso nel carcere di Verona. La sua migliore amica è stata ospite nella trasmissione “Avanti popolo” di Nunzia De Girolamo e si è lasciata andare ad una confessione da brividi. (Continua…)

Leggi anche: Filippo Turetta, cos’ha fatto 5 giorni prima dell’omicidio di Giulia: la scoperta

Leggi anche: Filippo Turetta, la lettera dei detenuti: cos’è successo in carcere

giulia e filippo 768x1024

La morte di Giulia Cecchettin

Giulia Cecchettin è stata uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta la notte dell’11 novembre scorso. I due si erano lasciati da un bel po’ di tempo, ma erano rimasti in buoni rapporti. Quella sera, Filippo è andato a prendere Giulia a casa ed insieme sono andati al McDonald del centro commerciale Nave de Vero di Marghera. Durante la serata, però, Filippo avrebbe aggredito Giulia, colpendola con alcune coltellate. Il giovane avrebbe poi lasciato il corpo dell’ex fidanzata nei pressi del Lago di Barcis e si sarebbe dato alla fuga. Una settimana dopo sarebbe stato bloccato in Germania. Dopo alcuni giorni di detenzione nel carcere di Halle, è stato estradato in Italia e attualmente si trova nel carcere di Verona. (Continua…)

Leggi anche: Filippo Turetta, perché i genitori non sono andati al funerale di Giulia

Leggi anche: Filippo Turetta, la notizia dal carcere: hanno dovuto farlo

filippo 768x1024

Filippo Turetta accusato di omicidio

Filippo Turetta è accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin. È stato lui stesso a confessare il delitto davanti ai giudici. Su di lui, però, potrebbero pendere ulteriori accuse. Il giovane, infatti, potrebbe essere accusato anche di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. La difesa, invece, potrebbe appellarsi all’infermità mentale. (Continua…)

filippo turetta 683x1024

La confessione della migliore amica

La migliore amica di Filippo Turetta è stata ospite di “Avanti Popolo”, trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo su Rai 3. La giovane si è lasciata andare ad una confessione da brividi: “Anche noi avevamo capito che non aveva comportamenti super normali e col fatto che ci diceva che lui stava male, gli dicevamo vai da uno psicologo perché così magari stai un po’ meglio”. L’amica, a settembre, aveva deciso di chiamare il centro unico prenotazioni per fissare l’appuntamento con lo psicologo.