Vai al contenuto

Il figlio di due anni è malato: sui social il dolore della mamma e del papà vip

Il figlio di due anni è malato: sui social il dolore della mamma e del papà vip

Il figlio di 2 anni è malato: il dolore della mamma e del papà vip – Sta vivendo un momento difficile uno dei volti più amati di “Amici”. Purtroppo il figlio soffre di meningoencefalite, un’infiammazione che colpisce le meningi e il cervello. Una malattia importante che gli è stata diagnosticata pochi giorni dopo la nascita perché il bambino manifestava febbre e forti convulsioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, la confessione di Jasmine Carrisi su Romina Power spiazza il pubblico

Leggi anche: Romina Power, la notizia sulla figlia Ylenia è dolorosa

figlio gabriel kledi

Il figlio di due anni è malato: il dolore della mamma e del papà vip

È un periodo faticoso quello che stanno vivendo Kledi Kadiu e sua moglie Charlotte Lazzari insieme a Gabriel, il loro secondo figlio, che ad agosto compirà 2 anni. La coppia ha sempre affrontato la malattia del piccolo con la stessa tenacia con cui il bambino ha dimostrato a tutti di essere un piccolo grande eroe. Il bimbo, come dicevamo, soffre di meningoencefalite, che gli è stata diagnosticata pochi giorni dopo la nascita. L’ex ballerino di “Amici” più volte ha condiviso sui social dei messaggi pieni d’amore per il suo bimbo. L’ultima meravigliosa dichiarazione per il piccolo arriva adesso dalla mamma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso italiano beccato con la nuova fidanzata: ha 29 anni in meno di lui. Ecco chi è

Leggi anche: Alessandra Celentano ha un nuovo compagno? L’indizio sui social

kledi e la moglie

Il messaggio d’amore di Kledi e della moglie al figlio malato

Charlotte Lazzari ha pubblicato su Instagram una foto del bambino nel passeggino mentre lei lo accarezza. “Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte”, l’esordio della mamma sui social. “Ti racconterò i momenti in cui lo siamo stati insieme ma anche quelli in cui io non lo sono stata per niente. Lo farò perché meriti assoluta verità e per ricordarti che spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato. Tu per me sei già quel panorama perché ogni giorno vissuto con te è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto”, ha proseguito. Il primo commento al post è stato quello di papà Kledi: “Amore nostro grande”. Non ci sono parole abbastanza forti per esprimere il viaggio difficile che tutti e tre stanno vivendo insieme. Una prova davvero dolorosa quella della malattia del bimbo. (continua a leggere dopo le foto)

kledi foto amici 1 773x1024

La lettera di Kledi e della moglie al figlio malato commuove tutti

Tra i follower, oltre ai tanti messaggi di affetto, c’è anche chi ha voluto condividere la propria esperienza: “Mia figlia, all’età di 2 mesi, è stata colpita dalla stessa malattia. A noi è andata bene. Sono stai mesi difficili, di riabilitazione e tante tante lacrime e preoccupazioni, oggi sta bene. Auguro a Gabriel lo stesso epilogo felice”. Kledi non ha mai nascosto ai suoi fan la delicata situazione di Gabriel. Fin dall’inizio del calvario, l’ex volto di “Amici” ha voluto spiegare cosa il piccolo grande eroe doveva combattere. A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite”, aveva informato Kledi a pochi giorni dalla nascita del figlio.