x

x

Vai al contenuto

La figlia del vip compie 18 anni: ecco com’è diventata, la commovente dedica del padre

La figlia del vip compie 18 anni: ecco com’è diventata, la commovente dedica del padre

L’ex calciatore ha fatto commuovere tutti dedicando un pensiero dolcissimo alla figlia che ha compiuto 18 anni proprio ieri, domenica 16 luglio 2023. L’uomo ha cercato di mantenere il massimo riserbo per quanto riguarda la sua vita familiare. Ieri tuttavia ha fatto un’eccezione con una dedica che ha lasciato tutti senza parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Wanda Nara malata, la reazione choc dell’ex marito

Leggi anche: Silvio Berlusconi, lo straziante annuncio della figlia Marina

Daniele De Rossi, la dedica alla figlia Gaia che compie 18 anni

Daniele De Rossi ha voluto dedicare a Gaia un pensiero dolcissimo per i suoi 18 anni su Instagram, dove solitamente ci tiene a mantenere la privacy. “Io e te ridiamo insieme Gaietta mia. Tanto. Questa mi sembra la cosa più importante tra le mille idiozie che scrivo e poi cancello per fare un post decente su Instagram – si legge -. Oggi compi 18 anni e sai distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, sai ridere e sai piangere, i tuoi fratelli ti amano e i tuoi amici anche. E soprattutto hai inventato lo stretching per gli occhi che ci farà diventare miliardari. Auguri amore mio. Non vedo l’ora di scoprire cosa diventerai da grande perché so già che mi piacerà molto”, ha scritto De Rossi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lui muore in luna di miele, due mesi dopo la tragedia

Leggi anche: Musica italiana in lutto, addio al famoso rapper

Chi è Gaia De Rossi

Gaia De Rossi è nata nel 2005 dal matrimonio Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli. I due si sono lasciati nel 2009 e dal 2011 l’ex calciatore si è legato sentimentalmente a Sarah Felberbaum. De Rossi e la Felberbaum si sono successivamente sposati, nel 2015. Gaia ha due fratellini Olivia Rose e Noah, rispettivamente nati nel 2014 e nel 2016. Gaia De Rossi ha commentato il post del padre con ironia. “Ti amo tanto papi, passeranno anni ma lo stretching all’occhio rimarrà per sempre”. Il rapporto tra Daniele e Gaia è fortissimo e lo dimostrano le attenzioni che gli riserva il padre. (Continua dopo le foto)

Ad esempio, solo qualche giorno fa, Gaia ha affrontato gli esami di maturità. Lo stesso giorno si disputava la finale di Europa League, nella quale la Roma giocava contro il Siviglia. Daniele De Rossi però ha lasciato l’impegno calcistico per supportare sua figlia. “Solo l’orgoglio che provo nel vedere la ragazza che sei diventata riesce a riempire il vuoto che lascerai tra pochi mesi, quando inizierai la tua nuova avventura. Madrid, Londra, Parigi…. noi saremo lì. Stretti e uniti come in questa foto. Buona vita amore mio, ti amo”, aveva scritto per l’occasione sui social.