Vai al contenuto

Festa dei Babbi Natale finisce in rissa: cos’è successo

Festa dei Babbi Natale finisce in rissa: cos’è successo

Durante il pomeriggio di domenica 17 dicembre 2023, una rissa tra Babbi Natale e cittadini ha distrutto l’atmosfera di festa che si respirava tra le vie del centro del paese. Tutto per un dettaglio che ha infastidito alcune persone. Un uomo travestito da Babbo Natale è addirittura finito in ospedale dopo esser stato malmenato. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente tra bus di linea e due auto: chi muore nell’impatto

Leggi anche: Terribile scossa di terremoto di magnitudo 6.2: centinaia di morti e feriti

rissa babbi natale milano 683x1024

Abbiategrasso, rissa con i Babbi Natale

Doveva essere una festa in attesa del Natale e, invece, si è trasformata in una gigantesca rissa. È successo la scorsa domenica ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. Alcuni volontari travestiti da Babbo Natale si sono distribuiti le vie del centro per ricreare l’atmosfera natalizia e allietare lo shopping dei cittadini. Nel pomeriggio c’è stata una sfilata dei Babbi Natale con tanto di slitta. I volontari distribuivano caramelle ai bambini. Questa manifestazione ha infastidito alcuni passanti, che si sono innanzitutto lamentati. Poi però, la situazione è degenerata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, nuovo orrore dopo la morte: italiani in rivolta

Leggi anche: L’oroscopo di Branko per il 2024: le previsioni segno per segno

rissa babbo natale 683x1024

Il motivo che ha fatto scatenare la rissa

Ciò che ha fatto scattare un signore è stata la musica, a suo parere molto fastidiosa perché a volume troppo alto. L’uomo quindi ha dapprima sbraitato contro il carretto dei Babbi Natale. Poi però si è scatenato il caos e alcuni cittadini e Babbi Natale hanno iniziato a spintonarsi. Si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri per fermare la rissa e identificare i partecipanti. È possibile che le forze dell’ordine proceda con un’indagine, se arriveranno denunce nei prossimi giorni. Intanto, uno dei Babbi Natale è finito in ospedale. (Continua dopo le foto)

rissa babbi natale 683x1024

Uno dei Babbi Natale finito in ospedale

Un Babbo Natale è intervenuto per dividere due persone che si stavano spintonando e purtroppo è stato colpito duramente. L’uomo, di 39 anni, è infatti si è beccato diversi calci e pugni, tanto che è stato necessario l’intervento di un’ambulanza. I sanitari dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza sono immediatamente intervenuti sul posto e hanno trasportato il ferito in ospedale, fa sapere Fanpage. Fortunatamente, le ferite non erano particolarmente gravi e l’uomo è stato ricoverato in codice verde. Ora potrebbe decidere di porgere denuncia a chi lo ha malmenato.