A L’Isola dei Famosi i naufraghi sono impegnati in sfide che li mettono alla prova, anche a livello sentimentale. Ieri, a due concorrenti è stato chiesto di arrampicarsi in cima alla montagna e in questo modo i sono rimasti lontani dal resto del gruppo: una cosa che pare abbia fatto piacere ad entrambi. Sta per formarsi una nuova coppia? In molti pensano di sì. Tuttavia la storia non è così semplice perché ci sarebbero i sentimenti di un’altra persona in ballo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Io Canto”, fiumi di lacrime per Chiara e il padre: cos’è successo (VIDEO)
Leggi anche: Chiara Ferragni e il gossip sul campione: cosa succede
“L’Isola dei Famosi”, una sfida per Artur Dainese e Karina Sapsai
Karina ieri ha fatto sapere di aver affrontato una sfida insieme ad Artur. “Oggi lo Spirito dell’Isola ha chiesto a me e Artur di arrampicarci al cima della montagna, solo che lui doveva portare dieci kg di sabbia sulle spalle”. Dainese è apparso felice di questa missione e lo ha subito ammesso. “Sono felice, sì sono contento che mi hanno mandato qui con te. Mi fa tanto piacere a dire la verità“, ha detto alla sua compagna d’avventura. I due, arrivati sulla sommità della collina, si sono goduti la splendida vista e hanno imitato Jack e Rose sulla prua del Titanic. Non è un caso che siano stati scelti proprio loro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez e i problemi di salute: il cantante rompe il silenzio
Leggi anche: Franco Di Mare, il gesto da brividi della moglie Giulia
Nuova coppia a “L’Isola dei Famosi”?
Artur ha già ammesso di essere attratto da Karina, la nuova concorrente. Infatti, durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, che è andata in onda domenica 19 maggio, Artur ha confessato a Vladimir Luxuria che l’attrazione che sente per Karina è già a 8, in una scala che va da 1 a 10. Se Karina si lasciasse trasportare, potrebbe nascere una nuova coppia. La prima di questa edizione. Ma c’è un piccolo intoppo: Khady.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva