Vai al contenuto

Federica Pellegrini in vacanza, scoppia la bufera per il video sui social

Federica Pellegrini in vacanza, scoppia la bufera per il video sui social

Federica Pellegrini si trova in vacanza a Santorini, in Grecia, in compagnia del marito Matteo Giunta e di una coppia di amici, Martina Carraro e Fabio Scozzoli. Dopo il recentissimo annuncio della gravidanza, si nota dalle foto di Federica in bikini che il pancino sta crescendo. Tuttavia i fan hanno notato un altro dettaglio che li ha portati a criticare il comportamento della campionessa di nuoto. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, quando ricominciano i suoi programmi: le date ufficiali

Leggi anche: La famosa e amata attrice è incinta: aspetta il primo figlio dal nuovo compagno

pellegrini santorini 683x1024

Federica Pellegrini, il video che ha raccolto le critiche degli utenti

L’ex nuotatrice, secondo alcuni, avrebbe avuto un comportamento, ritenuto pericoloso sia per lei che per il bebè che porta in grembo. Tantissimi quindi hanno commentato con critiche feroci. Nel video in questione, Martina Carraro ha pubblicato una serie di momenti della loro vacanza a Santorini. Nel filmato condiviso dalla futura mamma si è visto qualcosa che non è piaciuto a molti utenti e le critiche sono state immediate. Ciò che ha fatto infuriare i fan è stato il fatto che la Pellegrini si è mostrata in macchina senza la cintura di sicurezza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro le ha chiesto di sposarlo ma lei ha detto “no”: il motivo

Leggi anche: L’amata attrice ricoverata d’urgenza in ospedale: cos’è successo

pellegrini cintura 683x1024

Le critiche a Federica Pellegrini

Nel video, si vedono Martina e Federica senza la cintura di sicurezza mentre viaggiano nei sedili posteriori di un’auto. “Tutte le linee guida dicono di mettere la cintura soprattutto ora che è incinta e seduta dietro. In caso di incidente, essendo seduta dietro al posto del guidatore, non solo può farsi male ma può andare ad urtare pesantemente il pilota”, ha sottolineato un utente. “Viene prima la salute, pessimo esempio“, ha commentato qualcun altro. “Ma le cinture? Sei anche incinta“, l’aspra critica di un follower. Oppure: “La prossima volta mettete le cinture”. Federica Pellegrini non ha reagito alle provocazioni. (Continua dopo le foto)

pellegrini mare 683x1024

Federica Pellegrini amata sui social

Nonostante questo spiacevole episodio, in generale Federica Pellegrini è davvero molto amata sui social. Il suo profilo Instagram conta quasi due milioni di follower che la seguono molto appassionatamente. “Tu e Matteo siete troppo belli, una coppia meravigliosa”, si legge sotto un post recente. “Spero che la vita possa regalarti sempre tanta felicità”, il sostegno di un fan. Oppure ancora: “Sarete dei genitori fantastici”, i complimenti di qualcun altro.