Vai al contenuto

Federica Pellegrini incinta, il dettaglio strappalacrime nella foto della cameretta

Federica Pellegrini incinta, il dettaglio strappalacrime nella foto della cameretta

Federica Pellegrini è un’ex nuotatrice italiana, specialista dello stile libero di cui è la primatista europea nei 200 e nei 400 m. Soprannominata da molti La Divina, è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia nonché una delle più longeve in assoluto nel suo ambito. Dopo aver sposato il suo ex allenatore, Matteo Giunta, la Pellegrini ora è incinta della sua prima bambina, la quale nascerà a breve. Federica Pellegrini ha condiviso un video in cui mostra tutto il processo di progettazione della cameretta che accoglierà la piccola principessa e un dettaglio ha colpito i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, gaffe di lui sul nome della bimba: la “Divina” lo fulmina

Leggi anche: Federica Pellegrini in vacanza, scoppia la bufera per il video sui social

(Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Omega)
federica pellegrini incinta

Leggi anche: Federica Pellegrini è incinta, il dolce annuncio sui social

Leggi anche: Federica Pellegrini, la splendida notizia manda i fan in delirio: cosa sta succedendo

Federica Pellegrini incinta, il dettaglio strappalacrime nella foto della cameretta

Sono ore importanti per Federica Pellegrini e Matteo Giunta. I nove mesi di gravidanza della Divina sono agli sgoccioli e tutti sono in attesa dell’arrivo della piccola Meringa, nomignolo che i quasi genitori hanno voluto dare alla bambina per non rivelare ancora il nome che hanno scelto per lei. Intano, in casa è già tutto pronto, la cameretta è terminata e le decorazioni sono dolcissime. Federica Pellegrini ha condiviso un video in cui mostra tutto il processo di progettazione della cameretta che accoglierà Meringa: i colori dominanti sono il bianco, il beige e qualche tocco di rosa, ma a catturare lo sguardo dei follower della Divina è stato il dipinto sulla parete bianca che augura alla piccola una buonanotte. Federica e Matteo hanno quattro cagnolini che fanno compagnia a loro: Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca, pronti a diventare i migliori amici di Meringa e per darle la buonanotte con questo dipinto sul muro molto dolce. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16544
Screenshot 16545

Qualche curiosità in più

In un’intervista a Vanity Fair, Federica Pelligrini ha parlato della sua gravidanza: “La scadenza è tra Natale e Capodanno, ma potrebbe slittare al 2024, il primo regalo del nuovo anno. Quanto mi conforta pensare che il padre di mia figlia sarà lui! Siamo molto fortunate. Grazie a lui ho capito cos’è il vero amore. Ieri stavo facendo uno di quei libricini che ti regalano, quelli dei ricordi che poi lascerai a tua figlia con le impressioni di mamma e papà, il toto-nomi, le prime ecografie… C’era anche il capitolo “come lo hai scoperto” e allora, andando a ritroso nelle foto, ce n’era una di Matteo con in mano il test, che risale al 26 aprile. Lo sapevo quindi da pochissimo quando è uscito il libro, che è stato veramente un “figlio”, un “parto” di un anno e mezzo. […] Sono sempre stata molto precisa con il ciclo, un orologio. Quando ho visto il ritardo di un giorno e quando aspetti per mesi anche un giorno è tutto, volevo subito fare il test. Ma Matteo no. Dopo tre giorni, ancora, aspetta, e anche dopo cinque. Alla fine della settimana ho detto basta, facciamo il test. L’ho fatto, l’ho lasciato in bagno e l’ha guardato lui. Poi è uscito con la faccia da imbecille: eravamo incinti”.

Poi la Pellegrini ha aggiunto: “[…] Al mondo lo avete annunciato a luglio: reazioniLo abbiamo scoperto alla seconda o terza ecografia, la ginecologa ci ha chiesto se volevamo saperlo e io, che avevo sentito di coppie cui avevano detto un sesso e poi al parto avevano avuto una sorpresa opposta, ho risposto: solo se è sicuro al 99,9%. Era femmina, è femmina. Io speravo lo fosse: Matteo è un uomo un po’ tutto d’un pezzo, difficile che si lasci trasportare dalle emozioni. Mi ricorda mio padre, che avendo avuto me, una femmina, è cambiato tanto. Credo che anche la nostra bambina farà cambiare Matteo, in meglio. Meringa. Per ora la chiamiamo così, il suo nome lo saprete dopo la nascita, lo teniamo per noi. Lo ha inventato Matteo. Noi avevamo da subito il nome che ci piaceva, lo sognavamo da tempo. Ma quando alla fine dei tre mesi abbiamo annunciato la gravidanza ai parenti eravamo a un pranzo, e hanno iniziato a chiederci il nome, noi non volevamo spoilerarlo subito… E lui, bello come il sole, così, dal nulla, ha sparato: Meringa! Siamo rimasti tutti senza parole: come gli era venuto? Ma lo aveva detto con una tale dolcezza che alla fine è rimasto quel soprannome, e rimarrà anche dopo”.

Escludiamo però dal toto-nomi quelli dei cani Vanessa e Bianca.
Ride. «Sì, direi di sì»