Vai al contenuto

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, splendido annuncio: le loro parole

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, splendido annuncio: le loro parole

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono lasciati andare ad uno splendido annuncio. I fan della coppia sono sempre in attesa di buone notizie da parte loro. È un periodo felice per la coppia e le belle notizie fioccano. In questo caso si tratta di un’esperienza che la coppia ha vissuto a pieno. (Continua…)7

Leggi anche: Littizzetto a Mediaset, la reazione epica di Sabrina Ferilli lascia senza fiato

Leggi anche: Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà: la grave accusa

(Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Matteo Giunta e Federica Pellegrini si sono fidanzati ufficialmente nel 2019. I due si sono conosciuti grazie al nuoto. Giunta, infatti, è stato prima il preparatore atletico della Pellegrini ed in seguito allenatore. Il 27 agosto 2022 la coppia è convolata a nozze con una cerimonia celebrata a Venezia. I due non hanno figli, ma non è escluso che siano in cantiere. Di recente hanno partecipato insieme alla nuova edizione di “Pechino Express“, ma non sono riusciti a vincere. La loro storia d’amore procede a gonfie vele. (Continua…)

Leggi anche: Marco Mazzoli, quanto guadagna il vincitore dell’Isola: cifra da capogiro

Leggi anche: Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

 (Photo by Dave Benett/Getty Images for OMEGA)
LONDON, ENGLAND – MARCH 22: Federica Pellegrini and Matteo Giunta attend the OMEGA Aqua Terra Shades international launch event at Embankment Galleries, Somerset House, on March 22, 2023 in London, England. (Photo by Dave Benett/Getty Images for OMEGA)

Federica Pellegrini Matteo Giunta Pechino Express

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno partecipato alla decima edizione di “Pechino Express”, sottolineata “La via delle Indie”. Il reality show è andato in onda in prima serata su Sky Uno dal 9 marzo all’11 maggio 2023 per dieci puntate. In questa edizione i concorrenti hanno attraversato tre Paesi dell’Estremo Oriente: India, Malesia e Cambogia. L’edizione è stata vinta dalla coppia degli Italoamericani, formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Federica e Matteo, però, hanno messo a dura prova i loro avversari. (Continua…)

 (Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Omega)

Federica Pellegrini Matteo Giunta Pechino Express: le loro dichiarazioni

L’esperienza a “Pechino Express” è stata piuttosto dura per Federica Pellegrini e Matteo Giunta. L’ex nuotatrice ha pubblicato un post sui social, scrivendo: “La gioia di dormire su un letto non si può comprare, soprattutto a Pechino Express”. Federica e Matteo sono comunque super felici di aver partecipato al reality show di Sky. Resterà un’esperienza indimenticabile per entrambi.