Vai al contenuto

Il famoso italiano è morto: tragico schianto in aereo

Il famoso italiano è morto: tragico schianto in aereo

Il noto italiano è morto lo scorso sabato, 30 dicembre 2023. L’uomo era alla guida di un aereo ultraleggero che si è schiantato mentre era in volo in una zona boscosa chiamata Beteta, a est di Madrid, in Spagna. Il grave incidente è avvenuto verso le otto di sera e al momento sono in corso le indagini da parte della Guardia Civil. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gino Cecchettin travolto dalla bufera: il gesto fa infuriare gli italiani

Leggi anche: Aereo va a fuoco in aeroporto: a bordo c’erano 400 persone

italiano morto aereo 683x1024

Loris Sabatucci è morto in un incidente aereo, addio al famoso youtuber

Dopo le 8 di sabato sera, il velivolo di Loris Sabatucci, un ultraleggero Pelegrin Dragoncello, si è schiantato in una zona boschiva in Spagna. La conferma ufficiale della sua identità arriverà solo dagli esami del Dna della Guardia Civil. Le indagini sul perché l’aereo si è schiantato sono al vaglio degli inquirenti. L’uomo viaggiava con una donna di 31 anni che è rimasta ferita e portata con l’elisoccorso in un ospedale locale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terrore sul volo in Italia: fumo ovunque e passeggeri nel panico

Leggi anche: Che fine ha fatto il bambino di Vicenza de “Lo Zecchino d’Oro”

loris sabatini 683x1024

Chi era Loris Sabatucci

Loris era originario di Piacenza ma da anni viveva a Milano. L’uomo aveva un canale su YouTube dove mostrava le sue imprese. Era appassionato di auto e di elicotteri e conduceva una vita piuttosto spericolata. Nei suoi video, sfoggiava auto di lusso e un filmato si vantava di essere atterrato con l’elicottero nel parcheggio di un fast food per acquistare hamburger e patatine. Ai parenti anni fa aveva fatto una raccomandazione: incidere sulla sua tomba la frase “Ho fatto tutto”. Il sogno che è riuscito a realizzare, era di vivere una vita piena di avventure. Peccato che il suo ultimo viaggio sia finito in tragedia. Sabatucci era stato anche protagonista di cronache giudiziarie. (Continua dopo le foto)

loris sabatucci 683x1024

Loris Sabatucci in passato era stato arrestato a Pavia dalla Guardia di Finanza, accusato di aver messo in piedi una fabbrica clandestina di sigarette e averne trasportate a tonnellate in Sardegna con un velivolo. Era stato ultimamente arrestato anche in Marocco dopo essere atterrato con un elicottero, poi sparito. L’uomo ha sempre negato ogni accusa.