![](https://sport-it.storage.googleapis.com/wp-content/uploads/2024/01/loris-sabatucci-morto-1024x538.jpg)
Il noto italiano è morto lo scorso sabato, 30 dicembre 2023. L’uomo era alla guida di un aereo ultraleggero che si è schiantato mentre era in volo in una zona boscosa chiamata Beteta, a est di Madrid, in Spagna. Il grave incidente è avvenuto verso le otto di sera e al momento sono in corso le indagini da parte della Guardia Civil. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Gino Cecchettin travolto dalla bufera: il gesto fa infuriare gli italiani
Leggi anche: Aereo va a fuoco in aeroporto: a bordo c’erano 400 persone
![](https://sport-it.storage.googleapis.com/wp-content/uploads/2024/01/italiano-morto-aereo-683x1024.jpg.webp)
Loris Sabatucci è morto in un incidente aereo, addio al famoso youtuber
Dopo le 8 di sabato sera, il velivolo di Loris Sabatucci, un ultraleggero Pelegrin Dragoncello, si è schiantato in una zona boschiva in Spagna. La conferma ufficiale della sua identità arriverà solo dagli esami del Dna della Guardia Civil. Le indagini sul perché l’aereo si è schiantato sono al vaglio degli inquirenti. L’uomo viaggiava con una donna di 31 anni che è rimasta ferita e portata con l’elisoccorso in un ospedale locale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terrore sul volo in Italia: fumo ovunque e passeggeri nel panico
Leggi anche: Che fine ha fatto il bambino di Vicenza de “Lo Zecchino d’Oro”
![](https://sport-it.storage.googleapis.com/wp-content/uploads/2024/01/loris-sabatini-683x1024.jpg.webp)
Chi era Loris Sabatucci
Loris era originario di Piacenza ma da anni viveva a Milano. L’uomo aveva un canale su YouTube dove mostrava le sue imprese. Era appassionato di auto e di elicotteri e conduceva una vita piuttosto spericolata. Nei suoi video, sfoggiava auto di lusso e un filmato si vantava di essere atterrato con l’elicottero nel parcheggio di un fast food per acquistare hamburger e patatine. Ai parenti anni fa aveva fatto una raccomandazione: incidere sulla sua tomba la frase “Ho fatto tutto”. Il sogno che è riuscito a realizzare, era di vivere una vita piena di avventure. Peccato che il suo ultimo viaggio sia finito in tragedia. Sabatucci era stato anche protagonista di cronache giudiziarie. (Continua dopo le foto)
![](https://sport-it.storage.googleapis.com/wp-content/uploads/2024/01/loris-sabatucci-683x1024.jpg.webp)
Loris Sabatucci in passato era stato arrestato a Pavia dalla Guardia di Finanza, accusato di aver messo in piedi una fabbrica clandestina di sigarette e averne trasportate a tonnellate in Sardegna con un velivolo. Era stato ultimamente arrestato anche in Marocco dopo essere atterrato con un elicottero, poi sparito. L’uomo ha sempre negato ogni accusa.